Voi che avete già il TECH2 cosa avete scelto come settaggio STRADA o PISTA?
Come vi trovate?
Voi che avete già il TECH2 cosa avete scelto come settaggio STRADA o PISTA?
Come vi trovate?
Io girando molto per le curve di montagna ho messo il settaggio da strada e mi sono trovato benissimo.
Si sente una differenza enorme appena monti il mono in quanto sembra che il posteriore sia piu alto,in realta il mono nn affonda piu come faceva quello originale e ti da un senso di sicurezza molto elevato.
Se nn vai in pista ti sconsiglio il settaggio da pista xchè rischi che sia troppo duro il posteriore e che quindi ad ogni minima imperfezione della strada la moto sobbalzi e ti fa perdere tenuta a stabilità.
Inoltre ti consiglio fortemente di cambiare qualcosa anche alle forcelle senno hai una moto sbilanciata che affonda molto all'anteriore![]()
Ti ringrazio![]()

Potresti spiegare il tipo di utilizzo della moto, l'andatura che tieni su strada, il numero di volte che vai in pista, se giri con zavorrina o meno ecc... queste indicazioni insieme al tuo peso (vestito con tuta, stivali e casco) saranno utili per tarare molla e mono in modo corretto (io ne sono rimasto soddisfatto).
Una volta che avrai sostituito il mono ti consiglio di fare qualcosa anche per le forcelle...
Lamps

settaggio strada, molto equilibrato, giusto compromesso per la sicurezza ma anche non troppo duro, poi te lo puoi regolare a piacimento e anche in due è ottimo.