Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Formula Uno, Finalmente Sorpassi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    non ci possono essere ordini di scuderia e lo pene sono severe,

e figurati se alonso li seguiva,

semplicemente massa durante il corso della gara ha migliorato le sue prestazioni mentre quelle di alonso peggioravano,
    superare è difficile e poi è arrivato hamilton a complicargli la vita.
    Allora non hai seguito la f1 da un pezzo, 2 anni fa la ferrari ha buttato il mondiale alle ortiche pur di far vincere Massa, oppure nel 2005 negli usa Brown che dice hai 2 piloti, 2 auto al traguardo quando Barrichello stava attaccando somarer

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    E' stata gestita male, se ci fosse stato jean tod col caxxo che stava davanti quell'imbranato del brasiliano...
    NOn credo proprio, Massa é raccomandato da Jean todt, se non fosse per lui starebbe a piedi, Sauber lo appiedo' dopo che gli sfasciava tutte le monoposto...
    Il manager di Massa, é il figlio di todt
    Ultima modifica di Anacleto68; 28/03/2010 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Allora non hai seguito la f1 da un pezzo, 2 anni fa la ferrari ha buttato il mondiale alle ortiche pur di far vincere Massa, oppure nel 2005 negli usa Brown che dice hai 2 piloti, 2 auto al traguardo quando Barrichello stava attaccando somarer

NOn credo proprio, Massa é raccomandato da Jean todt, se non fosse per lui starebbe a piedi, Sauber lo appiedo' dopo che gli sfasciava tutte le monoposto...
    Il manager di Massa, é il figlio di todt

quindi confermi quello che dico io.

Bannato
    quindi confermi quello che dico io.
    E no che non lo confermo, , mi spiego cosi male?

TCP Rider
    E no che non lo confermo, , mi spiego cosi male?
    no
    ti spieghi benissimo,
    2002 ci sono stati casini per i possibili giochi di squadra e sono stati proibiti,
    nel 2008 non ci sono stati e la ferrari non ha vinto il mondiale,

ma oggi non ci sono stati, se non un possibile tenete le posizioni,e figurati se alonso li rispettava.

non sta' in piedi.

Bannato
    no
    ti spieghi benissimo,
    2002 ci sono stati casini per i possibili giochi di squadra e sono stati proibiti,
    nel 2008 non ci sono stati e la ferrari non ha vinto il mondiale,

ma oggi non ci sono stati, se non un possibile tenete le posizioni,e figurati se alonso li rispettava.

non sta' in piedi.

Nel 2002 e 2003 furono fatti in maniera eccessiva e ci fu una punizione di facciata per salvare l'immagine della F1, nel 2008 ci sono stati come oggi, perché il mantenere la posizione é un ordine di squadra, Alonso in un certo senso l'ha fatto capire nelle interviste, ha detto che ha pensato al capo che poteva incacchiarsi ed ha mollato......
    Secondo me é una maniera sbagliata di gestire una squadra, o punti allo spettacolo e lasci fare all'inglese, col rischio che nessuno dei due arrivano al traguardo, oggi Hamilton aveva infilato come un fulmine Button, o fai un accordo coi piloti che nella prima parte del campionato,quando uno é evidentemente + veloce, deve passare avanti e nella seconda metà del campionato punti su chi ha + probabilità di vincere il campionato, ma la gestione odierna é stata stupida...

TCP Rider
    Nel 2002 e 2003 furono fatti in maniera eccessiva e ci fu una punizione di facciata per salvare l'immagine della F1, nel 2008 ci sono stati come oggi, perché il mantenere la posizione é un ordine di squadra, Alonso in un certo senso l'ha fatto capire nelle interviste, ha detto che ha pensato al capo che poteva incacchiarsi ed ha mollato......
    Secondo me é una maniera sbagliata di gestire una squadra, o punti allo spettacolo e lasci fare all'inglese, col rischio che nessuno dei due arrivano al traguardo, oggi Hamilton aveva infilato come un fulmine Button, o fai un accordo coi piloti che nella prima parte del campionato,quando uno é evidentemente + veloce, deve passare avanti e nella seconda metà del campionato punti su chi ha + probabilità di vincere il campionato, ma la gestione odierna é stata stupida...
    stupida oggi,

ma magari geniale a fine stagione.

Bannato
    stupida oggi,

ma magari geniale a fine stagione.
    Beh io credo che quando hai un fuoriclasse come Alonso, non puoi puntare su Massa, che é maturato, é diventato un buon pilota, ma Alonso é un altro pianta, oggi l'ha dimostrato, stessa macchina, si é ritrovato ultimo e l'ha ripreso...
    Voglio dire, spero che quei punti in + che Alonso avrebbe potuto prendere oggi, spero non siano decisivi a fine campionato, Prost perse un mondiale per mezzo punto nel 1984, quando Ickx a Monaco pur di non far vincere Senna sospese la gara a metà giri

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Bella gara!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!