Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Formula Uno, Finalmente Sorpassi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    no
    ti spieghi benissimo,
    2002 ci sono stati casini per i possibili giochi di squadra e sono stati proibiti,
    nel 2008 non ci sono stati e la ferrari non ha vinto il mondiale,

ma oggi non ci sono stati, se non un possibile tenete le posizioni,e figurati se alonso li rispettava.

non sta' in piedi.

Nel 2002 e 2003 furono fatti in maniera eccessiva e ci fu una punizione di facciata per salvare l'immagine della F1, nel 2008 ci sono stati come oggi, perché il mantenere la posizione é un ordine di squadra, Alonso in un certo senso l'ha fatto capire nelle interviste, ha detto che ha pensato al capo che poteva incacchiarsi ed ha mollato......
    Secondo me é una maniera sbagliata di gestire una squadra, o punti allo spettacolo e lasci fare all'inglese, col rischio che nessuno dei due arrivano al traguardo, oggi Hamilton aveva infilato come un fulmine Button, o fai un accordo coi piloti che nella prima parte del campionato,quando uno é evidentemente + veloce, deve passare avanti e nella seconda metà del campionato punti su chi ha + probabilità di vincere il campionato, ma la gestione odierna é stata stupida...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Nel 2002 e 2003 furono fatti in maniera eccessiva e ci fu una punizione di facciata per salvare l'immagine della F1, nel 2008 ci sono stati come oggi, perché il mantenere la posizione é un ordine di squadra, Alonso in un certo senso l'ha fatto capire nelle interviste, ha detto che ha pensato al capo che poteva incacchiarsi ed ha mollato......
    Secondo me é una maniera sbagliata di gestire una squadra, o punti allo spettacolo e lasci fare all'inglese, col rischio che nessuno dei due arrivano al traguardo, oggi Hamilton aveva infilato come un fulmine Button, o fai un accordo coi piloti che nella prima parte del campionato,quando uno é evidentemente + veloce, deve passare avanti e nella seconda metà del campionato punti su chi ha + probabilità di vincere il campionato, ma la gestione odierna é stata stupida...
    stupida oggi,

ma magari geniale a fine stagione.

Bannato
    stupida oggi,

ma magari geniale a fine stagione.
    Beh io credo che quando hai un fuoriclasse come Alonso, non puoi puntare su Massa, che é maturato, é diventato un buon pilota, ma Alonso é un altro pianta, oggi l'ha dimostrato, stessa macchina, si é ritrovato ultimo e l'ha ripreso...
    Voglio dire, spero che quei punti in + che Alonso avrebbe potuto prendere oggi, spero non siano decisivi a fine campionato, Prost perse un mondiale per mezzo punto nel 1984, quando Ickx a Monaco pur di non far vincere Senna sospese la gara a metà giri

TCP Rider
    Beh io credo che quando hai un fuoriclasse come Alonso, non puoi puntare su Massa, che é maturato, é diventato un buon pilota, ma Alonso é un altro pianta, oggi l'ha dimostrato, stessa macchina, si é ritrovato ultimo e l'ha ripreso...
    Voglio dire, spero che quei punti in + che Alonso avrebbe potuto prendere oggi, spero non siano decisivi a fine campionato, Prost perse un mondiale per mezzo punto nel 1984, quando Ickx a Monaco pur di non far vincere Senna sospese la gara a metà giri
    sicuramente alonso è piu' forte di massa,
    ma perche' non dare a massa la possibilita' di far vedere quanto vale,
    e non scordiamoci che anche alonso non è esente da errori grossolani e da gare sotto tono, ora è tutto un "ma quanto è fico alonso","ma quanto è bravo",

al primo errore gli daranno una tirata d'orecchie alla seconda del sopravvalutato.

p.s.
    ma non sei tu l'anti schumy del forum?

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    la strategia della Ferrari è stata di non fare il cambio che invece ha fatto Hamilton, quando Alonso ha raggiunto Massa (facendo mille sorpassi, tirando come un pazzo e solo come un campione può fare) probabilmente le gomme non ne avevano più e non aveva lo spunto per passare una macchina con il suo stesso motore si è accontentato di rimanere li.

a mio parere se appena Alonso fosse arrivato sotto a Massa gli avessero fatto cambiare le gomme sarebbe arrivato terzo se non meglio... col senno di poi siam buoni tutti ma a onor del vero l'ho detto/pensato nel momento stesso.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Bannato
    sicuramente alonso è piu' forte di massa,
    ma perche' non dare a massa la possibilita' di far vedere quanto vale,
    e non scordiamoci che anche alonso non è esente da errori grossolani e da gare sotto tono, ora è tutto un "ma quanto è fico alonso","ma quanto è bravo",

al primo errore gli daranno una tirata d'orecchie alla seconda del sopravvalutato.

p.s.
    ma non sei tu l'anti schumy del forum?
    Certo che Alonso sbaglia, ma poco, oggi era un GP pieno di insidie per lui, e non ha sbagliato, l'incidente alla prima curva ci puo' sempre stare....

PS. che c'entra Schumacher? Quello sta bello che saccagnato nelel retrovie

PSS. Io come pilota preferisco Hamilton, fa tante caxxate, ma rischia molto, un po' come faceva Mansell, fuori pista non mi piace, i bulli non li amo affatto

PSSS. Non mi piace Button, troppo calcolatore, un prost vecchia maniera..

TCP Rider
    Certo che Alonso sbaglia, ma poco, oggi era un GP pieno di insidie per lui, e non ha sbagliato, l'incidente alla prima curva ci puo' sempre stare....

PS. che c'entra Schumacher? Quello sta bello che saccagnato nelel retrovie

PSS. Io come pilota preferisco Hamilton, fa tante caxxate, ma rischia molto, un po' come faceva Mansell, fuori pista non mi piace, i bulli non li amo affatto

PSSS. Non mi piace Button, troppo calcolatore, un prost vecchia maniera..
    c'entra c'entra, Schumacher c'entra sempre.

dopo Mansell sei riuscito a trovare un pilota che ti piaccia?
    io sono ancora fermo al leone.

per alonso(pilota che mi piace molto) domenica ha fatto una gran gara ,ha sbagliato in partenza(e poi a guardar bene il testa coda non è solamente colpa sua) e poi una grande rimonta senza errori, e stato bravo, ma è stato bravo anche massa ad arrivare in fondo in quella situazione(di cui non è il solo colpevole), il buon felipe non è piu' quello che le prendeva da schumy, è maturato, ha gestito 2 gare "difficili" in maniera eccezionale, vediamo che succede quando tocchera' ad alonso.

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Alonso se nn veniva toccato alla partenza avrebbe sicuramente vinto la gara, ma da come si era messa alla fine è andata bene! Bravo Alonso, non ha commesso l'errore di voler passare Massa xke il rischio era che entrambe le rosse uscissero... con questo punteggio, l'importante è arrivare sempre tra i primi 4 e il campionato è appena iniziato (e Button e Kubica non sono pretendenti al titolo...)
    Hamilton ha buttato via punti preziosi e come al solito ha dimostrato di avere poco cervello cercando di sorpassare Alonso che gli è superiore anche con una macchina in crisi di gomme.....
    Vettel è stato velocissimo, ma le gare si vincono se le auto arrivano fino in fondo...
    Button è stato bravo a pescare il jolly e ha vinto...
    Schumi, che tristezza!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi

Sante parole...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    (e Button e Kubica non sono pretendenti al titolo...)
    Hamilton ha buttato via punti preziosi e come al solito ha dimostrato di avere poco cervello cercando di sorpassare Alonso che gli è superiore anche con una macchina in crisi di gomme.....
    Vettel è stato velocissimo, ma le gare si vincono se le auto arrivano fino in fondo...
    Button è stato bravo a pescare il jolly e ha vinto...
    Schumi, che tristezza!!!!

Vabbé capisco che il tifo si insinui sempre nei commenti, Perché Button non sarebbe un pretendente al titolo non si capisce, visto che ha vinto con la macchina con la quale somarer giunge decimo, Alonso, che le prendeva da Hamilton con la stessa macchina gli é superiore mahhhhhhhhhh

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima