Originariamente Scritto da Wembo
certo che in giro sono poche le hai tutte te![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Wembo
certo che in giro sono poche le hai tutte te![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
di nicchia si è sicuramente una moto particolare...............ma di speed però non che sono in giro pochine anzi.........Originariamente Scritto da totino
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
SICERAMENTE PROPIO SABATO NE HO VISTE UNA MAREA PER LO PIU' 1050.....

Se proprio vogliamo vedere, mi sa che la speed è la più venduta in assoluto, quindi anche quella più facile da "incontrare" per raduni e gite.
Il giorno che ne vedo una uguale alla mia vi farò sapere...ce l'ho da poco è vero, però finora al max ho visto triple e legend.
Cmq si, lo devo ammettere il fatto di avere una moto che in pochi hanno mi inorgoglisce ancora di più, mi fa sentire più parte di una famiglia, cosa che tutti quelli con jap varie non potranno mai dire!!!
la mia ancora la devo vedere in giro...non mi dispiacerebbe vederne qualcuna..almeno ci si possono scambiare opinioni..non sò com'è tra auto e moto piglio sempre cose poco "commerciali"![]()

Originariamente Scritto da totino
QUOTISSIMISSSIMO!!!!!!!!!
teamoff.org

sono d'accordo!!!!!!!!
non direi penso che catania è piena
pultroppo piace

perchè le jap vanno di più e costano meno, semplice

Bene o male nel 2005 ne hanno messe in circolazione 1400.... quindi qualcosina si vede!!!
Pero diciamo la verità... come ci guarda la gente e le pupe al semaforo !!!![]()
![]()
![]()
![]()