Prima del 2005 era ancora più raro incontrare una Triumph per strada!!
Con la Speed 2005 ci siamo sput****ti!!...............................................................................................................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima del 2005 era ancora più raro incontrare una Triumph per strada!!
Con la Speed 2005 ci siamo sput****ti!!...............................................................................................................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI RIFERISCO ALLE ROCKET
troppo bella la rocket ! se io avessi potuto farlo prima mi sarei preso la speed nuclear red! la amavo !

quando l'ho ncomprata nel 96 , ho fatto lo stesso ragionamento , meglio qualcosa di diverso, per pochi , tanto piu' che chissa per quanto tempo la devo tenere![]()

Manco a farlo apposta...appena postato ieri sull'argomento...
e stamattina cosa vedo...una speed four roulette green ferma al semaforo di Cassina de Pecchi!!!![]()
peccato che io ero in macchina e non l'ho potuto raggiugere!
è per caso qualcuno di voi? mi pare la moto fosse del 2002!
cmq appunto, vederne una uguale alla mia è proprio un evento!chissà quante ne han vendute in Italia,di sicuro più delle 80 rocketIII, ma non credo molte di più!

io sono felic che dalle mie parti ce ne sono poche (le conti su una mano) e questo (almeno da noi) ci rende esclusivi... il bello è quando una "figa" ti domanda .... " ma che moto è" e te gli rispondi "una Triumph Speed Triple" e lei.. una cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

SI, E NON RELATIVAMENTEOriginariamente Scritto da totino

che dire toti.......100%
...io sono entusiasta..xkè nn siamo in tanti......e sopratutto qdo la mia piccola è posteggiata vicino ad altra moto...è sempre la + guardata..almeno così sembra..
![]()
![]()