le prime domeniche di sole son vere e proprie mattanze.
okkio ragazzi...![]()






le prime domeniche di sole son vere e proprie mattanze.
okkio ragazzi...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo





.






.
+
.





.
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!



Purtroppo B@rt li ho visti anch'io..due fratelli uno di 17 e uno di 29 anni,sono passata di lì sulle16......mi si è congelato il sangue vedere quei due veli bianchi a terra,non mi era mai successo!!!e vedere quei quattro della macchina seduti lungo la strada sconvolti...ero stata col moroso in scooter a Marina di ravenna al mare poi ci eravamo fermati al buffet della yamaha di ravenna che presentavano il nuovo tmax.ero incazzata dura con me stessa perchè così per sfizio mi sono seduta sulla nuova fz1 e non ho toccato terra con i piedi,sono troppo bassa anche il conce mi ha sconsigliato vivamente la moto..non che la volessi comprare, che l'umiliazione ma appena ho visto l'inciente...mi sono data della cretina,perchè ci sono altri problemi nella vita ma quando hai una passione vederla quasi svanire ti mortifica.sul giornale oggi hanno detto che i due della moto andavano forte,che non ci sono segni di frenata quindi evidentemente il sole ha fatto da scudo e loro non hanno visto la macchina che si stava immettendo in stradache riposino in pace, per fortuna sono insieme.
e che ci facevi tu di riccione in direzione russi?
eh, c'erano anche quando son passato io, sconvolti, ed ironia della sorte rumeni come rumeni erano i due ragazzi appena morti.
Lavoro a 300 mt dall'incrocio, nessun segno di frenata e punto di impatto al centro della strada, penso che la macchina si sia inserita senza usare la corsia di immissione e che loro andassero davvero molto forte, concorso di colpa.



infatti,il giornale diceva proprio così. Beh che ci facevovivo da tre anni ormai a faenza,con un ragazzo di lì quindi mi capita spesso di frequentare quella strada...anche per andare ai lidi (al mare). pensa che sabato abbiamo fatto anche noi il giro che hai fatto tu con tua moglie
faenza,castel bolognese, riolo terme, casola valsenio,palazzuolo sul senio, passo del carnevale, marradi (pranzo), brisighella, faenza.