ti risponderò brevemente, sperando di soddisfare le tue più che lecite perplessità dal vivo il prima possibile, magari all' Etna Day![]()
Per quanto riguarda le cavie, ho provato a darle, è una femminuccia, quelle morte, ma non le ha gradite, evidentemente ha lo stomaco delicatoHo parlato sia con il titolare del rettilario dove la comprai, sia con il veterinario ed ho avuto la medesima conferma...
Sul perchè lo tenga...beh il discorso si complica...in famiglia abbiamo avuto un boxer per 10 anni, per noi tre fratelli era la sorella più piccola e viziatadopo la sua morte abbiamo detto mai più
nel frattempo mio fratello , contro il parere dei miei genitori, ha acquistato il pitone...morale: sia io che lui siamo andati a convivere con le rispettive consorti e il pitone è rimasto ai mie...beh ora guai a chi tocca il pitone a mia madre !!! E ti dirò che a suo modo è anche affettuoso, ci riconosce, dovresti vedere come si attorciglia al collo a mò di collana. E diffida di chi dice siano freddi e viscidihanno una pelle stupenda
Spero di averti spiegato un poco le ragioni di coloro che hanno in casa questi tipi di animali![]()