Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: E' morto il mio animale.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ciao....scusami...ma so che alcune persone non gli danno cavie vive..ma carne....è possibile???....e poi scusami ma non sono convinta sul discorso di "natura".... in natura il topolino ha la possibilita' di fuggire....nella teca no....mi sembra quindi che questa natura la "sforziate"...

ma alla fine almeno tu puoi rispondermi?....perche' tieni un serpente?=.che piacere puoi trovarci a guardarlo attraverso un vetro? te lo chiedo perche' sono sempre spietata con chi tiene certi animali...ma magari sentendo le vostre ragioni potrei cercare di riflettere meglio sull'argomento...

ti risponderò brevemente, sperando di soddisfare le tue più che lecite perplessità dal vivo il prima possibile, magari all' Etna Day

Per quanto riguarda le cavie, ho provato a darle, è una femminuccia, quelle morte, ma non le ha gradite, evidentemente ha lo stomaco delicato Ho parlato sia con il titolare del rettilario dove la comprai, sia con il veterinario ed ho avuto la medesima conferma...
    Sul perchè lo tenga...beh il discorso si complica...in famiglia abbiamo avuto un boxer per 10 anni, per noi tre fratelli era la sorella più piccola e viziata dopo la sua morte abbiamo detto mai più
    nel frattempo mio fratello , contro il parere dei miei genitori, ha acquistato il pitone...morale: sia io che lui siamo andati a convivere con le rispettive consorti e il pitone è rimasto ai mie...beh ora guai a chi tocca il pitone a mia madre !!! E ti dirò che a suo modo è anche affettuoso, ci riconosce, dovresti vedere come si attorciglia al collo a mò di collana. E diffida di chi dice siano freddi e viscidi hanno una pelle stupenda

Spero di averti spiegato un poco le ragioni di coloro che hanno in casa questi tipi di animali
    Ultima modifica di Andyspeed; 30/03/2010 alle 09:06