Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: E' morto il mio animale.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    é la dignità che conta nella vita ... la dignità ...

io ho 2 gatti (almeno credo! )

una finestrella a loro disposizione ... vanno e vengono ... ogni tanto rompono, ogni tanto sono piacevoli ... li porto dal veterinario ... gli do da mangiare ma sono gatti ... animali che possono condividere con me degli spazi senza doverli rinchiudere ....

poi ci sono i cani, e già comincio a sentirmi un po' meno bene ... anche se con un giardino come si deve un po' di aria se la possono concedere .... se poi uno vive in campagna o passeggia parecchio in mezzo alla natura portandoseli, anche loro un po' di dignità nel sottostare ad un umano la trovano ...

poi,,, e poi .... e poi .... e poi ci sono animali diversi tra i quali quelli che sono costretti in spazi angusti e che per una ragione o per l'altra, se si vuole tenerli, non si può far altro ... e qui la dignità comincia a scarseggiare al quanto ....

per il cibo é lo stesso /// siamo onnivori ed é giusto che si mangi di tutto, carne compresa .... ma chi non sarebbe indignato nel vedere come certi animali da macello sono costretti a vivere prima del giudizio finale?
    Ho un amico che fa l'allevatore, e questi animali vengono alla fine macellati. Quando vai da lui, vivendo all'alpe, non lo diresti mai. Questi fino alla fine vivono in piena armonia con la natura.
    La vita é crudele, lo si sa ... l'importante é che questo non diventi un alibi per diventare dei bastardi ...
    quoto...aggiungerei altro...ma per oggi è meglio finirla qui'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quoto...aggiungerei altro...ma per oggi è meglio finirla qui'
    chissà cosa pensa Arturo ......

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Mi è morto il ragno è a me dispiace...dopo 7 anni di compagnia.

Il cane mi è morto 5 anni fa...un dispiacere enorme...dopo 13 anni assieme...i gatti non mi piacciono molto...che mi consigliate?
    Voglio un animale piccolo...tipo scoiattollo o queste cose qua...bho..
    ... un bel rettile.

Magari anche un BOA!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    chissà cosa pensa Arturo ......
    Riky...ha imparato a fare il riporto...gli tiro la palla di gomma e me la riporta indietro...che carinoo....prima o poi gli faro' un video mentre lo fa....ciao

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Riky...ha imparato a fare il riporto...gli tiro la palla di gomma e me la riporta indietro...che carinoo....prima o poi gli faro' un video mentre lo fa....ciao
    Giuly sei troppo tenera ...... ciao

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Giuly sei troppo tenera ...... ciao

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    adesso ,non per fare il chissa che,ma io prima di prendere il camaleonte ci ho pensato su,addirittura ho pensato di tenerlo un po con me e poi magari di fare un viaggio in africa e di lasciarlo li dove starebbe bene ma non è possibile in quanto essendo in cattivita non riuscirebbe a campare molto,ma penso che chi tiene degli animali in una teca o terrario che sia alla fine non fa commette un crimine...pensa,come ho fatto anche io,che comunque starebbe in un altra teca o terrario quindi se non stesse con te sarebbe imprigionato comunque....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    adesso ,non per fare il chissa che,ma io prima di prendere il camaleonte ci ho pensato su,addirittura ho pensato di tenerlo un po con me e poi magari di fare un viaggio in africa e di lasciarlo li dove starebbe bene ma non è possibile in quanto essendo in cattivita non riuscirebbe a campare molto,ma penso che chi tiene degli animali in una teca o terrario che sia alla fine non fa commette un crimine...pensa,come ho fatto anche io,che comunque starebbe in un altra teca o terrario quindi se non stesse con te sarebbe imprigionato comunque....
    Credo che di base il tuo ragionamento non funzioni ... é semplice :::

c'é richiesta?

allora il commercio ricercherà camaleonti da mettere in una teca o terrario

non c'é richiesta?

allora il commercio NON ricercherà camaleonti da mettere in una teca o terrorio

semplice! Nooo?

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che di base il tuo ragionamento non funzioni ... é semplice :::

c'é richiesta?

allora il commercio ricercherà camaleonti da mettere in una teca o terrario

non c'é richiesta?

allora il commercio NON ricercherà camaleonti da mettere in una teca o terrorio

semplice! Nooo?

beh si questo è ovvio...però intendevo dire che per chi pernsa che sia sbagliato tenerlo con se chiuso dentro qualcosa non ce da farsi troppe paranoie perche comunque starebbe chiuso dentro la gabbia di qualcun altro...ormai ce

ovviamente però sono d'accordo che bisogna farli nascere in cattivita anche se ce richiesta di specie con restrizioni,perche purtroppo ne importano ancora,e che sono gia piu difficili del mio da far riprodurre ad esempio questo

cosi per lo meno non li si va a prendere da dove stanno poverini...questo succede perche la gente non è capace di farli riprodurre ed è piu semplice andarli a rapire...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    beh si questo è ovvio...però intendevo dire che per chi pernsa che sia sbagliato tenerlo con se chiuso dentro qualcosa non ce da farsi troppe paranoie perche comunque starebbe chiuso dentro la gabbia di qualcun altro...ormai ce
    Non vorrei essere mal interpretato ...

intendevo dire che se quel camaleonte fosse rimasto nella suta teca in un negozio, invenduto, il suo sacrificio nel non avere un umano diverso dal venditore, ne avrebbe salvato altri da questo stupido commercio. Quel rivenditore, sicuramente, non ne avrebbe più ordinati altri.

Ecco!!!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima