il mio gatto si è buttato dal mio piccolo attico sito al quarto piano e.......... è ancora vivo !!!!!!!!
un po sminchiato ma è li..... di nuovo per il terrazzo zoppicante sofferente ma è lì !!!

il mio gatto si è buttato dal mio piccolo attico sito al quarto piano e.......... è ancora vivo !!!!!!!!
un po sminchiato ma è li..... di nuovo per il terrazzo zoppicante sofferente ma è lì !!!

azz.... portalo dal veterinario....
non si sa mai che possa avere delle lesioni interne.

Cavoli !!! Chissà che botta !!

Tienilo d'occhio secondo me ci riprova

prima opportunita' andata bene....
ne rimangono altre 6![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

fallo visitare, il volo era notevole
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
come mai una cosa così?
Si sarà ritto qualche cosa?
Ad un mio cugino era capitato lo stesso (non ricordo il piano) e per la botta il micio si era rotto quasi tutti i denti e non riusciva più a mangiare solido.....
azz.......bel volo, vai dal veterinario........
la mia micia l'ho gia beccata due volte sulla ringhiera e passa delle ore a guardare il mondo esterno placidamente sdraiata sui davanzali delle finestre.
ora tengo le zanzariere sempre chiuse anche d'inverno..........abito all'ottavo piano.....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

ma ciccio!
la mia cadde dal secondo piano..nel cortile del vicino che aveva due cani...io sono morta dallo spavento e lei pure, non per il volo, non si fece nulla ma per i due cani che hanno cercato di farle la pelle![]()
...è solo un arrivederci!