ma sta ventola non potevano maggiorarla sembra il phon della barbi mi da l'impressione che non ce la fa
ma sta ventola non potevano maggiorarla sembra il phon della barbi mi da l'impressione che non ce la fa

e' normale ...anche la mia si accende sempre
Ok mi avete convinto, ma un radiatore più grande non lo avevano in Triumph?
Quest'estate i cubetti di ghiaccio li mettiamo nel serbatoio invece che nel mojito!!!

basta che non superi le 6 tacche....
WE ARE GENOA!

anche la mia arriva a sette,è normale per la speed che la ventola giri sempre.....vedrai quest'estate
patisce la città e il traffico,un modo come un altro per dirti "facciamo 2 curve"![]()
ihihi anche io mi ero preoccupato.. ma il concessionario mi ha detto che il bloccomotore in lega di magnesio ha questa caratteristica... però al più presto.. raccordo de-catalizzatore ed il sai... poi si vedrà..
e poi perchè vi lamentate???? cioè se andiamo a fare una scampagnata o picnic non abbiamo bisogno di accendere un fuoco.. basta posare le salsicce sulla nostra fantastica moto.. è davvero versatile
un lamps a tutti
ihihi anche io mi ero preoccupato.. ma il concessionario mi ha detto che il bloccomotore in lega di magnesio ha questa caratteristica... però al più presto.. raccordo de-catalizzatore ed il sai... poi si vedrà..
e poi perchè vi lamentate???? cioè se andiamo a fare una scampagnata o picnic non abbiamo bisogno di accendere un fuoco.. basta posare le salsicce sulla nostra fantastica moto.. è davvero versatile
un lamps a tutti
Ultima modifica di All Bike; 30/03/2010 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
Città o superstrada non fa differenza.. appena ti fermi parte l'areoplano di ventola!! due belle salsicce appese al motore e quando ti fermi puoi farti un panino con la salamella!!![]()
Ultima modifica di TripleCarrera; 30/03/2010 alle 10:56
On speed triple orange blazer 2008 - arrow - mappa - filtro bmc
a me invece è successo che andando con la pioggia (tutto bello inzuppato) appena mi fermavo l'acqua che finiva sul radiatore caldo fumava...tutto normale??