E' successo anche a me settimana scorsa a Locarno una cosa simile.
Andando subito alla scenetta decisamente tenera.
Bimbina di circa 7 anni, mamma, nonna, tre generazioni a passeggio, con altri due amici stavamo risalendo in moto quando,
la piccola passando vicino al parcheggio dove eravamo, si " impianta " leteralmente,
occhietti spiritati saltava con lo sguardo da una moto all'altra un abbozzo di sorriso,
( probabile č che di questa Sua " estroversa passione" ne erano a conoscenza le progenitrici ) aspettava l'accensione delle moto.
Partrendo le salutiamo, uscendo dalla piazza c'č uno stop, giro la testa e era ancora lā ferma che ci guardava.![]()
mio nipote che ha 2 anni come vede passare una moto nera impazzisce e urla " LA MOTO DI ZIO! LA MOTO DI ZIO!"
e io godo!!!
il bimbo che mi abita vicino appena esco di casa in moto esce in giardino mi fa gli applausi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Guarda davanti che e' meglio!!!!!!!!
Mia nipote tutte le volte che viene da me pretende il giro sul serbatoio nel parcheggio, quando piove la devo comunque accendere con lei sopra!!!!
La madre teme che abbia preso troppo dallo Zio, e le compra una bambola prima che venga da me sperando di distrarla, la caga giusto nella via del ritorno!!! che soddisfazioni
Ultima modifica di simone160; 29/03/2010 alle 09:44
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO