Ragazzi che figata...Ieri domenica 28 sono andato a provare finalmente il tiger tra le mie curve preferite ovvero quelle che portano da Susa fino al Monginevro... non vi dico che goduria il motore è una bomba e nel misto medio veloce non ci sono r1 cbr gsx che tengano dietro il corposo tre cilindri inglese...
ma a parte l'adrenalina...
ho un quesito per voi: nelle curve di destra il riparo della marmitta sotto il motore striscia sull'asfalto abbastanza in fretta, (il mio amico che era dietro in moto mi ha detto che è molto coreografico perchè fa scintille) io ieri l'ho quasi bucato e quindi vorrei sapere se capita anche a voi e se qualcuno ha trovato qualche rimedio oppure se cambiando marmitta con un collettore con una diversa piegatura non tocca più a terra...
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto...

Ieri domenica 28 sono andato a provare finalmente il tiger tra le mie curve preferite ovvero quelle che portano da Susa fino al Monginevro... non vi dico che goduria il motore è una bomba e nel misto medio veloce non ci sono r1 cbr gsx che tengano dietro il corposo tre cilindri inglese...
ho un quesito per voi: nelle curve di destra il riparo della marmitta sotto il motore striscia sull'asfalto abbastanza in fretta, (il mio amico che era dietro in moto mi ha detto che è molto coreografico perchè fa scintille) io ieri l'ho quasi bucato e quindi vorrei sapere se capita anche a voi e se qualcuno ha trovato qualche rimedio oppure se cambiando marmitta con un collettore con una diversa piegatura non tocca più a terra...

... è come salire su un'altra moto.