brutte cose....
brutte cose....
WE ARE GENOA!
è presto è presto per i passi. io mi ricordo che, l' anno scorso ancora a maggio c' era neve. forse l' anno scorso ha nevicato molto di più
Ragazzi....bastava farmi uno squillo.......
per Sabato prossimo faccio pulire per bene tutto.........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Li lo fanno apposta, facemmo una richiesta formale a all'assessore al traffico,due anni fa, rispose che essendo una strada provinciale non era competenza del comune, la provincia disse che era a carico dell' ente parco, e l'ente parco disse"abbiamo appena i fondi per comprarci le divise", poi pero' fra le righe disse anche che la zona e' residenza di personaggi piuttosto influenti e che in questo modo tengono a bada gli scalmanati........ hai notato ,scendendo, la curva dopo la capannina? a meta' percorrenza escono i vecchi sanpietrini romani dall'asfato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Io faccio principalmente la parte di Gabicce...comunque prima o poi mi organizzo e con una scopa tolgo tutta la ghiaia nelle traiettorie, non perchè voglio andare forte ma almeno non rischio ogni volta, poi penso a chi la fà per la prima volta...rischia di andar per terra senza nemmeno accorgersene!
Cmq il fascino della pano e' anche un po' quello, con i burroni, i guardrail la strada sfasciata, una volta che la conosci bene diventa gratificante, io ci vado quasi tutte le sere fino al Sorpasso a fare una birretta, ormai so dove tirare e dove rallentare......per chi prende la moto la prima volta, fra asfalti diversi che cambiano a meta' curva, da nuovo a viscido, buche, e ghiaia e' in pratica un suicidio, sabato mattina c'era un harley di quelle enormi stesa, cioe' l'aveva gia' tirata su e il tipo stava bestemmiando con un ginocchio insaguinato,nulla di grave, avra' fatto i 20 per la strisciata che c'era....ma sulla breccia anche ai 3 non conviene tanto pinzare!!!!
Il brutto è proprio quello, la pano è diventata "antipatica" anche per chi vuole godersi il paesaggio (pensa quanto andava uno con un harley), il paesaggio non lopuoi gurdare devi guardare la strada per vedere dove metti le ruote....ti sei dimenticato i fagiani e gli scoiattoli, ma per quelli non c'è rimedio![]()
I fagiani e' merito degli ambientalisti che li hanno liberati dal rifugio della regione per il ripopolamento dell'intera provincia, erano circa un migliaio, quei cretini pero' non hanno pensato di togliergli le bende che gli mettono per evitare che si azzuffino fra loro!!!!!!! per i fagiani l'unico rimedio e' dare piu' gas, non frenare se vedi che non ci riesci la poltiglia che ti si forma sulla ruota davanti ti fa cadere subito.........