Con i tempi che corrono ciò pensato pure io...................alle volte uno cerca di rigare dritto nel lavoro con la burocrazia italiana e poi ti mettono i bastoni tra le ruote..............stato e legge compresi.
![]()
Con i tempi che corrono ciò pensato pure io...................alle volte uno cerca di rigare dritto nel lavoro con la burocrazia italiana e poi ti mettono i bastoni tra le ruote..............stato e legge compresi.
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Puo' succedere, ho visto anch'io amici finire male, chi dietro le sbarre e chi sotto terra.
Naturalmente Over!!!!!!
Il problema é che io vorrei tanto aiutarlo, ma non saprei come fare, non abito + in Italia, eppoi molto probabilmente lui deve essere cambiato moltissimo, eppoi aiutarlo come?
accidenti.... tra la'ltro se ne era già parlato...
mah... che dire? brutte cose... ma la vita è così... a volte prende sgtrade mai pensate prima...
WE ARE GENOA!
c'é di peggio!
ho un carissimo amico che ha un figlio che non solo é stato arrestato per rapina a mano armata, ma durante quella rapina c'é scappato anche il morto.
Le verre est un liquide lent
purtroppo la disperazione ti fa fare cose insensate.........
Succede...proprio amico no, ma conoscente sì. Però erano anni particolari, quelli che qualcuno ha chiamato di piombo, capitava...
Un amico rimane un amico.....se è vero!
anche a me è capitato,non ci parliamo piu...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
TCP Rider
TCP Rider Senior