chiedevo pareri,da bar, senza polemiche varie...non ho capito perchè a molti disturba il fatto che qualcuno può notare differenze frà i vari "accessori", mah?
comunque a dimostrazione del fatto che siamo diversi io associo il singolo basso a japstyle e doppio alto in carbonio allo stile triumph (IO)
forse il problema per alcuni è l'aggettivo "Japstyle" o cose del genere...sembra che innervosiscono alla sola pronuncia, mah?
io sono delle idee che le mie moto devono rimanere originali, tranne se petardi da pista...
però se gli monti un 3 in 1 arrow è sempre un accessorio originale a catalogo ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
E comunque il termine giusto è snaturare, non snaturalizzare.....
Solo per alleggerire l'atmosfera, eh.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
quindi a rigor di logica la bonneville é in stile jap e la hornet 2003 é in stile triumph...
cmq sono d'accordo sul fatto che ognuno la pensa come vuole. Non mi é invece mai piaciuta la distinzione jap / europee o jap / triumph, come non mi piacciono moto "special" by catalogo rizoma (o simili), non mi piace tenere una moto tutta originale e appoggio modifiche anche le più radicali (telaio e motore originali e tutto il resto no
)
x me snaturalizzare la speed sarebbe toglierle i 2 fari,poi lo scarico è soggettivo,io la preferisco con i doppi alti e ho montato doppi alti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO