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Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Mono Originale

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
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    Mono Originale

    Sabato durante le prove libere in pista, ho notato che in staccata mi saltella parecchio il posteriore.... Come posso fare? visto che non si può regolare il precarico del mono ??
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    anche a me era capitato avevo le forcelle dure...il mono certo che si puo precaricare anche se sul libretto e` scritto il contrario
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
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    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    anche a me era capitato avevo le forcelle dure...il mono certo che si puo precaricare anche se sul libretto e` scritto il contrario
    eh infatti io ho letto il libretto e c'era scritto così e non ho toccato il precarico.... ma perchè scrivono queste stronzate?

    dici che ho le forcelle troppo dure? prima avevo un problema di affondamento troppo brusco dell'avantreno ho indurito freno e ora saltella dietro
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di firemaker
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    sul libretto dicono di nn toccare xkè se uno nn sà quello che fa peggiora e basta hehe..contando che il 80% dei motociclisti la usa x fare lo sbroffo al bar o in pista con gli amici ma nn capisce una cippa di meccanica e regolazioni loro si cautelano dicendoti di nn toccare nulla

  6. #5
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    già... agisci prima sulle forcelle
    Ultima modifica di diggio; 29/03/2010 alle 15:50

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
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    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    sul libretto dicono di nn toccare xkè se uno nn sà quello che fa peggiora e basta hehe..contando che il 80% dei motociclisti la usa x fare lo sbroffo al bar o in pista con gli amici ma nn capisce una cippa di meccanica e regolazioni loro si cautelano dicendoti di nn toccare nulla
    ah ecco....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di jointfull
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    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
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    Il mono della daytona è di legno/acciaio!!!!

    La molla ha un K126......troppo.....x quello saltella di brutto!!

    Il consiglio è di cambiare molla sul mono originale, mettendone una più morbida, infatti se guardi tutti i mono aftermarket che vendono x la daytona la molla è più morbida di quella di serie!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di firemaker
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    ma io in strada ho modificato il precarico e a step successivi la regolazione in compressione fino a trovarmi meglio...cmq è parecchio rigido

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
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    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
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    quindi la soluzione sarebbe quella di mollare un pò il precarico
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di diggio
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    ex Daytona 675.. now "The Beast" SDR1290
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    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    quindi la soluzione sarebbe quella di mollare un pò il precarico
    si devi diminuire il precarico. se vuoi agire su quello...

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