Sabato durante le prove libere in pista, ho notato che in staccata mi saltella parecchio il posteriore.... Come posso fare? visto che non si può regolare il precarico del mono ??![]()
anche a me era capitato avevo le forcelle dure...il mono certo che si puo precaricare anche se sul libretto e` scritto il contrario
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

eh infatti io ho letto il libretto e c'era scritto così e non ho toccato il precarico.... ma perchè scrivono queste stronzate?
dici che ho le forcelle troppo dure? prima avevo un problema di affondamento troppo brusco dell'avantreno ho indurito freno e ora saltella dietro
sul libretto dicono di nn toccare xkè se uno nn sà quello che fa peggiora e basta hehe..contando che il 80% dei motociclisti la usa x fare lo sbroffo al bar o in pista con gli amici ma nn capisce una cippa di meccanica e regolazioni loro si cautelano dicendoti di nn toccare nulla

già... agisci prima sulle forcelle![]()
Ultima modifica di diggio; 29/03/2010 alle 15:50

Il mono della daytona è di legno/acciaio!!!!
La molla ha un K126......troppo.....x quello saltella di brutto!!
Il consiglio è di cambiare molla sul mono originale, mettendone una più morbida, infatti se guardi tutti i mono aftermarket che vendono x la daytona la molla è più morbida di quella di serie!
ma io in strada ho modificato il precarico e a step successivi la regolazione in compressione fino a trovarmi meglio...cmq è parecchio rigido