o se no prova a togliere un po di precarico alle forche tenendo l'idraulica cosi.....
o se no prova a togliere un po di precarico alle forche tenendo l'idraulica cosi.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#


stessa sensazione provata anche io
il mecca mi regolò tutto per bene e le cose andarono meglio
ti invito a non fare da solo...senza esperienza fai più danni che altro.
falla regolare da uno che ne capisce li in pista con te...e dopo due-tre uscite gli spieghi miglioramenti e peggioramenti!
ad ogni modo, la mancanza dell'antisaltellamento può provocare queste reazioni.
ne parlai anche con Ronnie (quello di SBK italia che correva ocn la daytona) e mi disse che è normale.
mi consigliò di "fare l'antisaltellamento con le mani"...basta sfiorare pochino pochino la firzione per far tornare in asse la moto!
ultima cosa
il boss del circuito mi disse che il mono dietro delle nostre moto " tende ad insaccare".
non so cosa ci sia di vero..magari mi voleva vendere un ohlins. ma lui disse così
quoto il dj...ma che vuol dire tende ad insaccare?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#