Eh si proprio non ha prezzo.... Vi chiedete che cosa?
Beh ieri mi capitato di ingarellarmi con una desmosedici e alla fine passarla in curva...
Mi pare che il titolo sia azzeccato![]()
Eh si proprio non ha prezzo.... Vi chiedete che cosa?
Beh ieri mi capitato di ingarellarmi con una desmosedici e alla fine passarla in curva...
Mi pare che il titolo sia azzeccato![]()
Questo conferma la mia teoria, che......(per strada), uno piu' ha la moto bella,....e piu' è incapace ....(senza nulla toglierti)![]()
Io penso che se uno si prende 60mila euro di moto, o ne ha talmente tanti da non preoccuparsi di rischiare di disfarla o poi va a finire che non ci si può nemmeno divertire.
Comunque era capitato anche a me di beccare un fermone con la medesima moto a franciacorta, con la Day lo passavo sui rettilinei o in staccata da talmente tanto tardi apriva il gassssssssssssssss...![]()


ieri in Raticosa abbiamo scartavetrato una D16 con il megliodella gamma sportiva Triumph ( una day una speed e una street), ma probabilmente sarebbe bastata una bonnie. Nessuna soddisfazione, solo la banale presa d'atto che i soldi non comprano la manetta, e che la D16 "funziona" solo sopra il suo minimo sindacale, che non è alla portata di tutti...
per strada non si vede il vero valore di una moto o di un pilota cioè si si puo vedere ma non del tutto.....pero puo essere comunque una soddisfazione
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#





ripeto, che soddisfazione c'è a superare uno palesemente impedito, a prescindere dalla moto che guida ? Noi stavamo andando a passo tranquillo, ben lontani dal limite, l'unico che si stava impegnando era mister D16....e non mi servono più di due curve per valutare se uno va tranquillo o non è capace!
Un po' come i tamarri con la Golf abbassata e truccata che incontrano la domenica uno col Porsche, lo superano e poi lo deridono... abbastanza patetici no?
Se un amante della bella meccanica o anche solo un semplice nonnetto pieno di soldi si compra una Desmosedici per amor di meccanica o per amor di immagine propria, non necessariamente quando la guida deve andar forte come Stoner. Può anche andarci a spasso e godersi la vita, e probabilmente è quello che farei anch'io se avessi soldi per comprarmi beni di lusso del genere, anche perché vorrei vedere quanta gente alla prova dei fatti si trova in difficoltà guidando una Hornet o una Street Triple rispetto ad una moto da corsa VERA da 60.000 euro.
Ma personalmente, preferirei faticare per trombarmi una donna da sogno, che fare il figo perché sono un fenomeno a portarmi a letto le ragazzine ubriache che si raccattano in discoteca.
Poi potete anche tuonare dall'alto dei cieli "ma con moto del genere si va solo in pista!!!".... ed il possessore della Desmosedici potrebbe rispondervi conseguentemente "60.000 euro li ho cacciati io e faccio quel che cazzo mi pare, anche se ne avessi spesi solo un decimo".
Vabbè non avete capito lo spirito del topic, fa nulla.
Non volevo creare sto casino ;-)
E' che penso vi sia capitato che mentre VOI state andando tranquilli, il solito sulla moto iper lusso vi svernici su un rettilineo a circa 100 km/h più di voi e che poi arrivando nelle curve lo sorpassiate.
Beh questo è successo, e sinceramente un po' di soddisfazione me l'ha data.
Per il resto avete ragione voi.