Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: kit forcella

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06

kit forcella

dunque dunque... dopo il mono extremetech tech 2, viene il momento di metter su un kit forcella.
    guardando nel tcp shop c'è il kit mupo solo pompanti a 146, il kit extremetech con pompanti molle e olio a 187 e il kit gubellini con pompanti, spilli e olio a 230.

io peso 70 con tuta casco stivali e tutto... dite che le molle originali van bene? uso pista-strada saponetta a terra...

gli spilli a cosa servono, a far sentire meglio le differenze ad ogni click di regolazione?

quindi dei 3 cosa mi consigliereste?

ho sentito dcorsa per il kit gubellini e mi ha detto che in realtà il prezzo di 230 sul tcp si riferisce ad altri kit, quello per daytona 675 che vendono comprende oltre tutto il resto anche le molle e costa 375.
    Ultima modifica di Fra881; 30/03/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    se mandi le forcelle da lanci " il numero 1 su ohlins al pari di andreani" ti fa la forcella COMPLETA" con 400€

Moto
    Daytona675 06
    ho un budget che è poco più della metà, infatti il kit gubellini completo a sto punto lo escludo...
    poi non avendo il cavalletto sottocannotto, vorrei prendere la moto, andare da un sospensionista, fargli fare il lavoro e tornare a casa la sera...
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    GUarda se puoi ti consiglio vivamente Dcorsa!!
    Loro hanno una competenza enorme e sono veramente gentili (se hai bisogno in qualsiasi momento gli telefoni e ti rispondono sempre, cosa non da poco!!)...
    Il kit Fg è ottimo (ne sono contentissimo) e per il tuo peso non è indispensabile cambiare anche le molle (quindi risparmieresti un centinaio di €) anche se l'idele sarebbe metterle appena più morbide se effettivamente pesi solo 70 kg in ordine di marcia.

Poi vedi tu....

Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    GUarda se puoi ti consiglio vivamente Dcorsa!!
    Loro hanno una competenza enorme e sono veramente gentili (se hai bisogno in qualsiasi momento gli telefoni e ti rispondono sempre, cosa non da poco!!)...
    Il kit Fg è ottimo (ne sono contentissimo) e per il tuo peso non è indispensabile cambiare anche le molle (quindi risparmieresti un centinaio di €) anche se l'idele sarebbe metterle appena più morbide se effettivamente pesi solo 70 kg in ordine di marcia.

Poi vedi tu....
    si mi ricordo che mi avevi detto anche della modifica che ti avevano fatto agli steli...
    ho mandato qualche mail all'indirizzo di simone ma mi ha risposto paolo, si vede che simone non ha tempo... però paolo mi ha detto che l'ha chiesto a lui e dice che le molle è indispensabile cambiarle.
    comunque già erano tanti i 230 del tcpshop, se non fanno nemmeno più la convenzione e devo pagarglielo 300 più montaggio (il kit senza molle poi) mi oriento sul kit solo pompanti mupo... anche perchè a me la forcella sembra già morbida più che a sufficienza...

TCP Rider L'avatar di Leo675
    Moto
    Daytona 675 SE 2009
    nn so sulla day,ma sull'R6 il kit mupo si è rivelato magnifico! te lo consiglio vivamente.
    e poi aiuteresti un'azienda delle nostre parti!
    per il montaggio,se vuoi in privato,posso darti il contatto del mio meccanico che è anche sospensionista,che chissà,magari lo conosci già

Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da Leo675 Visualizza Messaggio
    nn so sulla day,ma sull'R6 il kit mupo si è rivelato magnifico! te lo consiglio vivamente.
    e poi aiuteresti un'azienda delle nostre parti!
    per il montaggio,se vuoi in privato,posso darti il contatto del mio meccanico che è anche sospensionista,che chissà,magari lo conosci già
    cosa comprendeva quello dell'r6, era un kit solo pompanti e olio, o aveva anche altro tipo molle e spilli?

se mi dai il nome di un sospensionista bravo in zona mi fai un favore, perchè non ne conosco nessuno

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    per queste cose non conviene pensare al risparmio.
    meglio aspettare qualche tempo e poi fare tutto insieme.

io ho fatto così
    adesso porto tutto da hyper pro e, via il dente via il dolore, faccio fare tutto il lavoro per bene ed una volta sola!

TCP Rider L'avatar di matte88
    Moto
    indeciso tra bonni e daytona 675
    ben detto dj crush!
    I LOVE TRIUMPH!

TCP Rider L'avatar di Leo675
    Moto
    Daytona 675 SE 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Fra881 Visualizza Messaggio
    cosa comprendeva quello dell'r6, era un kit solo pompanti e olio, o aveva anche altro tipo molle e spilli?

se mi dai il nome di un sospensionista bravo in zona mi fai un favore, perchè non ne conosco nessuno
    il kit era solo molle e pompanti..e vabè,l'olio ovviamente..a un buon prezzo..poca spesa e ottima resa..penso che come primo step sia il migliore,nn credo valga la pena spenderci cifre esorbitanti prima di sentirne davvero la necessità..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima