Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato dal "mi piaccio" pensavo che ti piacevi te stesso..... no è che ho fatto la notte ,sono un po rincoglionito ,mi sono sbagliato a scrivere!
Originariamente Scritto da s-one675 no è che ho fatto la notte ,sono un po rincoglionito , mi sono sbagliato a scrivere! vai a letto rincoglionito!!... lavori sul marciapiede?!?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato vai a letto rincoglionito!!... lavori sul marciapiede?!?! si, ho fatto grandi incassi ieri sera!!
Originariamente Scritto da s-one675 si, ho fatto grandi incassi ieri sera!! ho capito perchè scrivi male.... hai la mascella allentata p.s. che bello infangare i post inutili!!
Originariamente Scritto da Disagiato ho capito perchè scrivi male.... hai la mascella allentata p.s. che bello infangare i post inutili!!
Regole del Forum