EBBENE SI, stamani non son volato per un pelo!
BASTAMACCHINE DC, mi ha tagliato la strada ad un incrocio in cui avevo la precedenza e lui lo stop!
E meno male che andavo piano piano, guardingo come non mai per la pioggia fine fine...
Mi avvicino all'incrocio, perchè so che lì è un pò pericoloso e mai nessuno dà la precedenza, quindi rallento quasi fino a fermarmi, vedo arrivare questa fiesta grigia da destra, la vedo che rallenta, quindi faccio per passare deciso, e mentre mi muovo questo accellera e si spota verso destra come a volermi scartare e passare a tutti i costi prima!
RISULTATO: mega inchiodata di istinto, sull'asfalto bagnato, anteriore che si chiude e moto che si piega verso sinistra.. IO SOTTO RIESCO A FERMARMI E LA TIRO SU, SENZA CHE ABBIA STRUSCIATO.
E questa emerita testa di caxxo ha tirato dritto, nonostante gli sia scivolato davanti al cofano... meno male a 10 all'ora....
NON SE NE PUò PIù,
BASTAMACCHINE, BASTAIDIOTI PER STRADA, BASTAVECCHINI, BASTASTRONZI CHE NON CI VEDONO, BASTARISCHI!
Alla fine conviene venire con i mezzi pubblici, perchè prima o poi il botto scappa... PORCA........