Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo indipendentemente da tutto credi che babyspeed sia un SIGNORE!!! Io avrei mandato tutti a fare...... sinceramente non capisco perchč ti scaldi tanto per una discussione che non credo ti tocchi
Originariamente Scritto da Mr Frowning sinceramente non capisco perchč ti scaldi tanto per una discussione che non credo ti tocchi Forse... per un senso di giustizia.
Ultima modifica di 7373massimo; 03/04/2010 alle 22:55
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo per un senso di giustizia. auguri allora
Originariamente Scritto da Mr Frowning auguri allora non so cosa mi spinge... ma credo che possa essere il senso civico e della giustizia
Ultima modifica di 7373massimo; 03/04/2010 alle 22:56
Originariamente Scritto da 7373massimo non so cosa mi spinge... ma credo che possa essere il senso civico e della giustizia
Originariamente Scritto da 7373massimo non so cosa mi spinge... ma credo che possa essere il senso civico e della giustizia Tu dovresti essere rinchiuso da qualche parte se ci fosse giustizia ! sei il solito provocatore !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Tu dovresti essere rinchiuso da qualche parte se ci fosse giustizia ! sei il solito provocatore !
ouu 7473737456377373 che tipo di polpettaro sei!!! a o cucchiti va ca si fici taddu.
Ultima modifica di maca; 04/04/2010 alle 09:25
Originariamente Scritto da Wolverine Tu dovresti essere rinchiuso da qualche parte se ci fosse giustizia ! sei il solito provocatore ! cris.. ma che minchia ci facevi alle 5 e 30 sveglio????? fai anche il panettiere??
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sullargine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
NA DIVITEMU
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
Regole del Forum