Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 236

Discussione: RAT in Sicilia?

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Beh se in questo 3d si può usare un linguaggio poco opportuno e lo si lascia fare pure al gentil sesso, non vedo xchè io non debba sparare caxxate......
    volevi dire :" sul gentil sesso"...se non ne sei convinto rileggiti tutto il topic..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Beh se in questo 3d si può usare un linguaggio poco opportuno e lo si lascia fare pure al gentil sesso, non vedo xchè io non debba sparare caxxate......

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ci stava proprio bene
    Picchi ti stai vottando così.........ahhhhhhh
    lo avevo gia' visto in passato ma comunque

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    volevi dire :" sul gentil sesso"...se non ne sei convinto rileggiti tutto il topic..
    tu stai sempre a fare la vittima
    Ultima modifica di ianez72; 06/04/2010 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    QUOTONE E RILANCIO CON UN....IL 3D LO STO LEGGENDO OGNI GIORNO...E RILANCIO ANCORA DICENDO CHE SONO PIU' LE VOLTE IN CUI HA SCRITTO "TU NON SAI LEGGERE CHE QUELLE IN CUI DICE....SEMPLICEMENTE VA BENE....E DAI SCHERZIAMO, RIDI....GIULY,HAI PERSO IL SENSO DELL'HUMOR...COME MAI???
    Ultima modifica di ushioetora; 06/04/2010 alle 20:21
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    scusate.. mi sono perso qualcosa???
    siccome sto addestrando il mio pastore tedesco ad azzannare e rincorrere tutti i triumphisti che fanno uscite non autorizzate... ho saltato qualche passaggio..

se il mio "el general franz USHIOETROIEN" mi facesse un resoconto sarei più felice..
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    lo avevo gia' visto in passato ma comunque

tu secondo me nemmeno te lo sei letto il topic...altrimenti non si spiega questa cosa...la vittima guarda che è un'altra persona qui' (anche se le parole che usa non sono proprio elegantissime)
    QUOTONE E RILANCIO CON UN....IL 3D LO STO LEGGENDO OGNI GIORNO...E RILANCIO ANCORA DICENDO CHE SONO PIU' LE VOLTE IN CUI HA SCRITTO "TU NON SAI LEGGERE CHE QUELLE IN CUI DICE....SEMPLICEMENTE VA BENE....E DAI SCHERZIAMO, RIDI....GIULY,HAI PERSO IL SENSO DELL'HUMOR...COME MAI???
    sotto consiglio di molti a te dovrei proprio evitare di risponderti...ma dato che una volta eri mio amico...ti concedo quest'ultima risposta.....:

"Luca questo topic era SERIO...tu ed il tuo Humor non centravate proprio nulla....primo perche' non c'è nulla da scherzare ed è un discorso molto serio...secondo perche' tu non conosci la realta' dei RAT palermitani.... se vuoi schiarirti un po' le idee...vai su TS...e trovarai le tante motivazioni per cui il RAT palermitano non è molto apprezzato...."

spero di averti schiarito un po' le idee

p.s. ...poi secondo me sei pure andato un tantinello fuori tema.....ma che te lo dico a fare.... non capirai mai il perche'....perche' la verita' non è che hai letto bene tutto e stai prendendo le parti di qualcuno...la verita' è che come sempre spunti solo per creare problemi.....

p.s.2 e non chiamare di nuovo al tel....non riceveresti nuovamente risposta...ognuno si prenda la responsabilita' di cio' che scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    tu secondo me nemmeno te lo sei letto il topic...altrimenti non si spiega questa cosa...la vittima guarda che è un'altra persona qui' (anche se le parole che usa non sono proprio elegantissime)
    guarda ke il topic l' ho letto e non siete stati affatto teneri con il pacchio leader ho seguito anke su ts è so ke la situazione non è ben vista
    anke se non ho ben capito i motivi ke mi sembrano un po' così, ma comunque penso ke la cosa poi si possa ragionare di presenza.

ammiro la vostra devozione alla causa e la costanza a partecipare a tutti gli eventi possibili ed immaginabili ma è anke vero ke così diventa un lavoro mentre deve essere solo divertimento

ps. tu e ushio fate piu' danno di un terremoto
    Ultima modifica di ianez72; 07/04/2010 alle 12:23
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Moto

sotto consiglio di molti a te dovrei proprio evitare di risponderti...ma dato che una volta eri mio amico...ti concedo quest'ultima risposta.....:

grazie che onoreeee, per concedermi l'ultima risposta sei andata contro i suggerimenti di chi ti chiede di non rispondermi, e chi è colui?

"Luca questo topic era SERIO...tu ed il tuo Humor non centravate proprio nulla....primo perche' non c'è nulla da scherzare ed è un discorso molto serio...secondo perche' tu non conosci la realta' dei RAT palermitani.... se vuoi schiarirti un po' le idee...vai su TS...e trovarai le tante motivazioni per cui il RAT palermitano non è molto apprezzato...."

perchè dovrei andare su TS a leggere che il Rat Palermitano è malvisto o a capirne le motivazioni? Mi pare che il post cominci con una domanda generica e non con una critica mirata, VERO? Molti invece sono andati ben oltre una semplice risposta....VERO?

spero di averti schiarito un po' le idee

p.s. ...poi secondo me sei pure andato un tantinello fuori tema.....ma che te lo dico a fare.... non capirai mai il perche'....perche' la verita' non è che hai letto bene tutto e stai prendendo le parti di qualcuno...la verita' è che come sempre spunti solo per creare problemi.....

p.s.2 e non chiamare di nuovo al tel....non riceveresti nuovamente risposta...ognuno si prenda la responsabilita' di cio' che scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo solo vedere se avevi il tel acceso, xchè la tua casella privata di TCP era piena e non sapevo dove scriverti privatamente...non ti chiamavo mica per una "scemenza del genere"
    Ma posso pensarla diversamente?
    Posso, insieme a tanti altri, cercare di abbassare i toni di questo 3d che partito con tono interrogativo, è diventato un modo per scambiarsi accuse varie.
    BASTA....dai ridiamoci sù
    Firmato
    Il tuo amico Luca
    Ultima modifica di ushioetora; 07/04/2010 alle 12:57
    TRIUMPH SIRACUSA

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    guarda ke il topic l' ho letto e non siete stati affatto teneri con il pacchio leader ho seguito anke su ts è so ke la situazione non è ben vista
    anke se non ho ben capito i motivi ke mi sembrano un po' così, ma comunque penso ke la cosa poi si possa ragionare di presenza.

ammiro la vostra devozione alla causa e la costanza a partecipare a tutti gli eventi possibili ed immaginabili ma è anke vero ke così diventa un lavoro mentre deve essere solo divertimento

Sono daccordo con Ianez in tutto.

Babyspeed ed il suo gruppo sono stati ospiti da noi a Siracusa l' anno scorso, abbiamo conosciuto persone splendide e gentili !

Siete un gruppo cosi numeroso e brillante nel panorama motociclistico siciliano, cercate di risanare questo astio fra voi .

Penso che da parte del park leader abbiate avuto una conferma non di poco conto visto che ha comunque spostato la data del RAT e sappiamo tutti che le date RAT sono fissate ad inizio anno dalla concessionaria che sicuramente non sapeva nulla dell' ETNADAY ! ( con tutto il rispetto per i cugini catanesi il RAT è un evento ufficiale ) .

Ovviamente per quanto ci riguarda avremmo piacere che i dissapori fra voi si chiariscano nel migliore dei modi si puo sbagliare e comunque sapersi scusare è questo che ci differisce dalle bestie .
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con Ianez in tutto.

Babyspeed ed il suo gruppo sono stati ospiti da noi a Siracusa l' anno scorso, abbiamo conosciuto persone splendide e gentili !

Siete un gruppo cosi numeroso e brillante nel panorama motociclistico siciliano, cercate di risanare questo astio fra voi .

Penso che da parte del park leader abbiate avuto una conferma non di poco conto visto che ha comunque spostato la data del RAT e sappiamo tutti che le date RAT sono fissate ad inizio anno dalla concessionaria che sicuramente non sapeva nulla dell' ETNADAY ! ( con tutto il rispetto per i cugini catanesi il RAT è un evento ufficiale ) .

Ovviamente per quanto ci riguarda avremmo piacere che i dissapori fra voi si chiariscano nel migliore dei modi si puo sbagliare e comunque sapersi scusare è questo che ci differisce dalle bestie .
    Chiamate un'ambulanza.....presto Christiano sta maleeeeeee!!!!!!!
    Tu si che mi fai sbellicare......che uomo, posso solo dire questo!
    Concordo pienamente, aggiungo!

Scusa dov'è che cercano persone per un lavoro in moto?
    Sugnu tuttu chinu i rassu pi catina....maledetto Lombarden!
    Ultima modifica di ushioetora; 07/04/2010 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Chiamate un'ambulanza.....presto Christiano sta maleeeeeee!!!!!!!

Minchia paru un parrinu
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima