Non ho mai scritto perchè non seguo assiduamente TCP come invece faccio con TS (Triumph Sicilia per chi avesse problemi di memoria).
Dopo aver saputo del fiume di parole che si sono "sprecate" ho voluto aprire il 3D per leggere e farmi un'idea personale.
Il 3D nasceva sì interrogativo, ma visto che la domanda riguardava il mondo Triumph in Sicilia, gli utenti che ne fanno parte hanno dibattutto sull'argomento esponendo le proprie idee ed opinioni.
Credo che sarebbe stato corretto mantenere quel tono SERIO su un argomento del genere. E credo che sarebbe dovuto rimanere un confronto tra siciliani, in quanto attori principali e quindi a conoscenza della realtà Triumph in Sicilia.
Le critiche mosse al Pack Leader, anche se con toni a volte sopra le righe, come d'altronde le risposte a tali critiche, credo volessero far riflettere. Nessuno obbliga nessuno ad uscire sempre, ma un "Leader" per esser riconosciuto tale deve farlo.
Vi faccio un esempio, ma vi immaginate la convention del Popolo delle Libertà senza Berlusconi?
La figura del RAT Pack Leader comporta oneri ed onori, e se tali oneri non possono essere adempiuti bisogna rendersene conto, e provvedere.
Quello che auspichiamo è che la concessionaria diventi punto di aggregazione con iniziative post-vendita e che il Pack Leader sia presente più spesso.
Se ciò non avverrà pazienza, i nostri raduni, le nostre uscite, le nostre mangiate e tutto quello che facciamo in un anno continueranno ad esserci.
Concludo augurando buona strada a tutti
Speed triple 1050 'gnurante

probabilmente sì, ma non credo che buttarla sulla sdrammatizzazione forzata fosse la soluzione.
è una situazione che a noi sta a cuore, e leggere dello humor da utenti che non conoscono a fondo i fatti ha dato, almeno a me, un filino fastidio.
ripeto una cosa: spero che le critiche e gli appunti possano esser fonte di crescita e non di separazione.
Speed triple 1050 'gnurante

Guarda che l'unica risposta seria e non O.T. alla domanda iniziale del 3d è stata fatta da me....successivamente ho pure invitato l'amico Speederman a contattare Babyspeed.
Spero tanto che questo non ti abbia dato lo stesso filino di fastidio o che te ne abbia dato meno dei vari "MEGGHIU ACCUSI'" scritti da persone che sicuramente avevano "i diritti necessari per scrivere in questo post".
Speriamo che questi ultimi, inclusa la buon Giuly, chiariscano presto con Baby e Co.
Ultima modifica di ushioetora; 07/04/2010 alle 14:31
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Sono d'accorto con te, massimiliano.
Se si aprisse un topic SERIO su questioni "catanesi" (sezioni, concessionarie, assistenza tecnica, ecc ecc) tutti potrebbero dire la loro, anche chi vive sulle Alpi, ma purche' lo faccia in modo altrettanto serio.
Ma se qualcuno volesse sdrammatizzare (per quanto nobile sia l'intenzione) innescando una sorta di discorsi divertenti che poco c'entrano con l'oggetto del topic, sinceramente a me girerebbero le palle.
Se i toni passano dal serio al teso, e' compito del nostro buon senso o, per chi non ce l'avesse, dei moderatori ristabilire i giusti toni![]()
Ultima modifica di kerchak; 07/04/2010 alle 15:06
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

ciao massimiliano mi fa piacere ogni tanto sentirti su tcp oltre ke su ts
effettivamente la questione del RAT è alquanto spinosa
ma permettimi di dissentire, nel senso ke le attivita' ufficiali da quelle svolte dai gruppi spontanei possono anke svilupparsi parallelamente
non tutti hanno le capacita' sia economiche ke di tempo di partecipare a tutte le uscite giri e balle varie
alla fine se il RAT fa tre uscite l' anno penso ke baby le promuovera'
per il resto non mi sembra giusto (questo è il mio parere) di accusarsi in questo modo, neanke troppo velato, di incapacita' o di essere pessimi motociclisti
alla prossima
poi per il fatto di scherzare su argomenti seri (ma non serissimi) essendo in un forum pubblico dove ognuno interpreta e reagisce a modo suo penso che ci possa stare.
@ ushio: leviti il casco e dimmi come ti kiami