Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 236

Discussione: RAT in Sicilia?

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Sono d'accorto con te, massimiliano.
    Se si aprisse un topic SERIO su questioni "catanesi" (sezioni, concessionarie, assistenza tecnica, ecc ecc) tutti potrebbero dire la loro, anche chi vive sulle Alpi, ma purche' lo faccia in modo altrettanto serio.
    Ma se qualcuno volesse sdrammatizzare (per quanto nobile sia l'intenzione) innescando una sorta di discorsi divertenti che poco c'entrano con l'oggetto del topic, sinceramente a me girerebbero le palle.
    Se i toni passano dal serio al teso, e' compito del nostro buon senso o, per chi non ce l'avesse, dei moderatori ristabilire i giusti toni
    Mi sembra che nelle prime 3 pagine del post il buon senso sia stato latitante...eccone alcuni spunti.....

Titolo 3D, nel caso qualcuno si fosse dimenticato.....ah ah ah ha ahah

RAT in Sicilia?

C'è qualcuno che conosce le date degli eventi RAT in Sicilia? Ho provato sul sito ufficiale Triumph ma non risulta niente ne su Catania ne su Palermo

Le risposte così a caso:

QUELLE di palermo per quest'anno sono state sospese.... se ci fosse un famoso mio amico direbbe :" megghiu accussi"

Si continua:
    RAT?????
    In Sicilia non se ne fanno, non si sa neanche il perché... ma MEGGHIU ACCUSSI'!

Si continua e ricontinua:
    ripeto... MEGGHIU ACCUSSI'!

Ho evitato di mettere le varie faccette di approvazione usate da altre persone, il vario sarcasmo di alcune risposte, le svariate accuse di cecità ecc ecc ecc.
    Se però avete voglia continuo....basta fare copia e incolla....

Queste eran solo le prime 3 pagine....poi si è continuato....chi ha chiarito e chi invece ha calcato la mano.
    Ma quanto mi piace avere una memoria di roccia....

P.S. Da questo momento massima serietà sull'argomento!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    ushio: leviti il casco e dimmi come ti kiami
    Eh, Ianez, basta con l'umorismo! Pecchè stai facennu accusì, ahhhh????
    Ultima modifica di ushioetora; 07/04/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Mi sembra che nelle prime 3 pagine del post il buon senso sia stato latitante...eccone alcuni spunti.....

Titolo 3D, nel caso qualcuno si fosse dimenticato.....ah ah ah ha ahah

RAT in Sicilia?

C'è qualcuno che conosce le date degli eventi RAT in Sicilia? Ho provato sul sito ufficiale Triumph ma non risulta niente ne su Catania ne su Palermo

Le risposte così a caso:

QUELLE di palermo per quest'anno sono state sospese.... se ci fosse un famoso mio amico direbbe :" megghiu accussi"

Si continua:
    RAT?????
    In Sicilia non se ne fanno, non si sa neanche il perché... ma MEGGHIU ACCUSSI'!

Si continua e ricontinua:
    ripeto... MEGGHIU ACCUSSI'!

Ho evitato di mettere le varie faccette di approvazione usate da altre persone, il vario sarcasmo di alcune risposte, le svariate accuse di cecità ecc ecc ecc.
    Se però avete voglia continuo....basta fare copia e incolla....

Queste eran solo le prime 3 pagine....poi si è continuato....chi ha chiarito e chi invece ha calcato la mano.
    Ma quanto mi piace avere una memoria di roccia....

P.S. Da questo momento massima serietà sull'argomento!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    il mio discorso era generico ma probabilmente ha ragione giuliana quando scrive che continui a non capire.
    A questo punto e' inutile continuare la discussione e spero vivamente che nemmeno gli altri la continuino
    Meglio scrivere cose costruttive, almeno su topic come questo.
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

TCP Rider L'avatar di Dolphin
    Moto
    Speed Triple 1050 'gnurante
    ciao massimiliano mi fa piacere ogni tanto sentirti su tcp oltre ke su ts

effettivamente la questione del RAT è alquanto spinosa

ma permettimi di dissentire, nel senso ke le attivita' ufficiali da quelle svolte dai gruppi spontanei possono anke svilupparsi parallelamente

non tutti hanno le capacita' sia economiche ke di tempo di partecipare a tutte le uscite giri e balle varie
    se non si ha il tempo necessario, non ci si prende certi oneri. Questo è quello che penso
    alla fine se il RAT fa tre uscite l' anno penso ke baby le promuovera'
    la critica che gli si muove, almeno da parte mia, è che ci si limita a questo, sempre per mancanza di tempo.

per il resto non mi sembra giusto (questo è il mio parere) di accusarsi in questo modo, neanke troppo velato, di incapacita' o di essere pessimi motociclisti
    se qualcuno lo ha accusato di incapacità o dell'esser un pessimo motociclista ha sbagliato, io non lo penso affatto.

alla prossima
    non vedo l'ora

poi per il fatto di scherzare su argomenti seri (ma non serissimi) essendo in un forum pubblico dove ognuno interpreta e reagisce a modo suo penso che ci possa stare.
    esatto, ci può stare. in un forum censura per fortuna non ne esiste ed ognuno dice ciò ke vuole. Io ho, allo stesso modo, espresso l'opinione che
    a mio parere un certo umorismo fosse stato fuori luogo. Ma non sto puntando il dito, tengo a precisarlo.

Se i toni passano dal serio al teso, e' compito del nostro buon senso o, per chi non ce l'avesse, dei moderatori ristabilire i giusti toni
    sono d'accordo
    Speed triple 1050 'gnurante

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    ..... Si chiama Savvatore u figghiu i Saru lliccaricchi

Scusate l' ot ma ........
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Moto
    il mio discorso era generico ma probabilmente ha ragione giuliana quando scrive che continui a non capire.
    A questo punto e' inutile continuare la discussione e spero vivamente che nemmeno gli altri la continuino
    Ou scimpanzerozerootto ta sentisti?
    Guarda che ti avevo quotato solo x continuare il discorso del "buon senso" iniziato da te.
    Ti sei sentito tirato in mezzo o sei semplicemente un suppereroeeee????
    Scherzo Riky, baci al prossimo numeroso incontro
    Baci, tuo Luca!
    TRIUMPH SIRACUSA

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Riccardo sei tu che continui a non capire che questo non è il modo giusto per chiarire le cose fra gli amici di Palermo .

Poi se vuoi quotare Giuliana per altri motivi allora fai pure ! Sai anche che se attacchi Luca senza un giusto motivo è ovvio che ti rispondiamo a tono !

Ti vogliamo troppo bene lo sai ma è un po di tempo che non riusciamo a capire il tuo comportamento ! Sei troppo strano !

tuo Chri !
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Riccardo sei tu che continui a non capire che questo non è il modo giusto per chiarire le cose fra gli amici di Palermo .

Poi se vuoi quotare Giuliana per altri motivi allora fai pure ! Sai anche che se attacchi Luca senza un giusto motivo è ovvio che ti rispondiamo a tono !

Ti vogliamo troppo bene lo sai ma è un po di tempo che non riusciamo a capire il tuo comportamento ! Sei troppo strano !

tuo Chri !
    Grazie chri, l'assegno di mille euro lo verso sul conto svizzero o alle 6 ascelles?
    Porca miseria ho fatto ancora dell'humor...io ammetto di avere un problema con il mio personaggio forumniano, Ianez, forza passami il cilicio che devo pentirmi!
    Ora pronobbbis!
    TRIUMPH SIRACUSA

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    se non si ha il tempo necessario, non ci si prende certi oneri. Questo è quello che penso

la critica che gli si muove, almeno da parte mia, è che ci si limita a questo, sempre per mancanza di tempo.

se qualcuno lo ha accusato di incapacità o dell'esser un pessimo motociclista ha sbagliato, io non lo penso affatto.

non vedo l'ora

esatto, ci può stare. in un forum censura per fortuna non ne esiste ed ognuno dice ciò ke vuole. Io ho, allo stesso modo, espresso l'opinione che
    a mio parere un certo umorismo fosse stato fuori luogo. Ma non sto puntando il dito, tengo a precisarlo.

sono d'accordo

scusa ma forse non mi sono capito

io quando parlavo di sviluppare due percorsi paralleli intendevo di utilizzare il RAT come un valore aggiunto e non di consideralo come qualcosa ke ti fa concorrenza e ke bisogna boicottare

potrei farti altre eccezioni, ma essendo tu una persona intelligente penso ke stavolta mi abbia capito.

Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Grazie chri, l'assegno di mille euro lo verso sul conto svizzero o alle 6 ascelles?
    Porca miseria ho fatto ancora dell'humor...io ammetto di avere un problema con il mio personaggio forumniano, Ianez, forza passami il cilicio che devo pentirmi!
    Ora pronobbbis!
    a me soldi niente

GFdaSM cecca i tagglialla ca se vegnu docu ti rumpu u cuxu
    Ultima modifica di ianez72; 08/04/2010 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    rispondo con la massima serenità dicendo che come pack leader palermo è chiaro che partecipo e parterciperei a tutti gli eventi rat palermo... nelle mie possibilità a quelli dei miei amici motociclisti... ma sempre nella massima tranquillità di una attività esclusivamente ludica... e fare ogni domenica una uscita diventerebbe un travagghio....mi riprometto di essere più presente sempre nel rispetto di amici e di chi vive con me... non devo e ripeto non devo giustificare con nessuno le mie non uscite e tutto quello che farò lo farò sempre con il cuore e con animo sereno.. presto sul sito ufficiale ci saranno le date degli eventi.... grazie a tutti quelli che hanno in un certo qual modo capito come vedo le cose e a quanti hanno voluto essere da sprone alla attività di pack leader. e ancghe a chi più o meno spiritosamente ha criticato quel pò che faccio che credetemi è solo per amore della moto... mi dispiace se ho creato questa discussione .. a presto
    Alessandro.

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    scusa ma forse non mi sono capito

io quando parlavo di sviluppare due percorsi paralleli intendevo di utilizzare il RAT come un valore aggiunto e non di consideralo come qualcosa ke ti fa concorrenza e ke bisogna boicottare
    Giuseppe perdonami se te lo dico
    ma credo che tu abbia ragione quando dici che forse non hai capito.
    Tutta la discussione è incentrata proprio sul fatto che noi vorremmo che il rat e la concessionaria fossero più partecipi e vicini a noi motociclisti.
    Tutte le altre cose che si sono dette sono solo speculazioni inutili e prive di senso. Parli di concorrenza e boicottaggio, ma se abbiamo sempre partecipato a tutte le uscite rat, tra l'altro lo dici a Delfino che è quello che ha preparato i percorsi di tutta la stagione passata.
    Si parlava anche di chiarire i problemi col pack leader, guarda che ci sentiamo ogni giorno e ti assicuro che problemi da chiarire proprio non ce ne sono, gli è stato fatto notare che proporre un rat il giorno dell'Etnaday sarebbe stato un errore, errore da lui riconosciuto e ha prontamente rimediato.
    Tutta questa accalorata presa di posizione su delle problematiche, che tra l'altro neanche si conoscono, sinceramente non riesco a capirla.
    A meno che non si voglia sfruttare il topic per altri motivi, diciamo personali...

Citazione Originariamente Scritto da babyspeed Visualizza Messaggio
    rispondo con la massima serenità dicendo che come pack leader palermo è chiaro che partecipo e parterciperei a tutti gli eventi rat palermo... nelle mie possibilità a quelli dei miei amici motociclisti... ma sempre nella massima tranquillità di una attività esclusivamente ludica... e fare ogni domenica una uscita diventerebbe un travagghio....mi riprometto di essere più presente sempre nel rispetto di amici e di chi vive con me... non devo e ripeto non devo giustificare con nessuno le mie non uscite e tutto quello che farò lo farò sempre con il cuore e con animo sereno.. presto sul sito ufficiale ci saranno le date degli eventi.... grazie a tutti quelli che hanno in un certo qual modo capito come vedo le cose e a quanti hanno voluto essere da sprone alla attività di pack leader. e ancghe a chi più o meno spiritosamente ha criticato quel pò che faccio che credetemi è solo per amore della moto... mi dispiace se ho creato questa discussione .. a presto
    Alessandro.
    leggo solo adesso quello che hai scritto
    e credo che stiamo dicendo le stesse cose
    poi se qualcuno vuole alimentare una polemica (che non esiste)
    si accomodi pure, la cosa mi fa solo sorridere.
    Ultima modifica di totino; 08/04/2010 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima