quoto il tuttoGiuseppe perdonami se te lo dico
ma credo che tu abbia ragione quando dici che forse non hai capito.
Tutta la discussione è incentrata proprio sul fatto che noi vorremmo che il rat e la concessionaria fossero più partecipi e vicini a noi motociclisti.
Tutte le altre cose che si sono dette sono solo speculazioni inutili e prive di senso. Parli di concorrenza e boicottaggio, ma se abbiamo sempre partecipato a tutte le uscite rat, tra l'altro lo dici a Delfino che è quello che ha preparato i percorsi di tutta la stagione passata.
Si parlava anche di chiarire i problemi col pack leader, guarda che ci sentiamo ogni giorno e ti assicuro che problemi da chiarire proprio non ce ne sono, gli è stato fatto notare che proporre un rat il giorno dell'Etnaday sarebbe stato un errore, errore da lui riconosciuto e ha prontamente rimediato.
Tutta questa accalorata presa di posizione su delle problematiche, che tra l'altro neanche si conoscono, sinceramente non riesco a capirla.
A meno che non si voglia sfruttare il topic per altri motivi, diciamo personali...
leggo solo adesso quello che hai scritto
e credo che stiamo dicendo le stesse cose
poi se qualcuno vuole alimentare una polemica (che non esiste)
si accomodi pure, la cosa mi fa solo sorridere.

..ed io che fa non quoto?....

ragazzi è un peccato perdersi così, sono state sprecate parole che neanche il miglior grande fratello avrebbe mai prodotto...