chiedo scusa a quanti mi cercavano e a cui non ho dato prontamente risposta... lo faccio subito... in ordine..
allora i Rat sono solo temporaneamente sospesi ma con la concessionaria Palermo ci sono 4 uscite che bollono in pentola...mi dispiace leggere da persone come ... Nothing.. ancora ste battute... del tipo megghiu accussì... credimi non ti ho mai pregato di partecipare ad eventi a cui non volessi partecipare... eri libero di farlo o meno, e se lo hai fatto potevo solo esserne felice...ciao Giuliana...se hai un problema con l'organizzazione degli eventi Rat.. ben disposto a sentirti.. senza fare battutine.. che credimi...lasciano il tempo che trovano...Mrfrouling.. attassate?...ahahahahahahahahah...dai... fino all'ultima uscita c'è chi ha dovuto rinunciare per cause a lui non imputabili ma al mezzo...
salvo...sò perfettamente che non c'è bisogno di ufficializzare una passeggiata... le uscite Rat. erano e sono uscite che hanno la valenza di riunire le persone che si credono giustamente o in errore facenti parte del RAT nulla più nulla meno sai quanto io abbia a cuore te e penso che .. " non ci sarebbe neanche dove metterle..." mi spiace sentirlo da te...per quanto riguarda qualsiasi delucidazione....il mio recapito telefonico sulla lista dei pack leader italia la si trova come pack leader palermo..
non visito molto il forum tcp... e chiedo scusa ancora a quanti magari avrebbero atteso delle risposte più pronte....
Ultima modifica di babyspeed; 31/03/2010 alle 17:19
Ultima modifica di speederman3; 31/03/2010 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica

no solo catania e palermo
si vedi cosa dice la concessionaria di catania...

no... fallo...vorrei capire che problemi ci sono.........giuliana..................
Ultima modifica di babyspeed; 31/03/2010 alle 17:56

Ale fino ad ora ho scritto su questo topic solo perchè ci sono alcuni aspetti in esso che mi fanno sorridere, adesso rispondo seriamente solo a te.
Ormai sono nell'ambiente Triumph da qualche anno e cerco di vivere le due ruote il più intensamente possibile, e personalmente mi fa rabbia che una concessionaria, che dovrebbe essere il fulcro di tutto il movimento, fa poco o nulla per essere vicina a noi triumphisti.
Non credo di esagerare se dico che nei tre anni di Triumphsicilia abbiamo fatto molto di più noi per il marchio, che loro non so neanche in quanti anni di attività.
Purtroppo non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo, questo è il motivo per cui ricevi risposte di un certo tipo quando si parla di rat...
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Se dico MEGGHIU ACCUSSI'è perché per fortuna in Sicilia gli eventi memorabili, composti da VERI motociclisti, li si organizzano con un paio di telefonate, senza metter quote per il pranzo e raggiungendo anche una cinquantina di persone... Sicuramente i RAT possono essere una chance in più per uscire in moto, ma diventano quasi insensati quando:
- il 60% dei partecipanti non ha una triumph,
- ci si perde per strada almeno 3/4 volte in una giornata,
- la concessionaria se ne sbatte altamente dell'evento (e magari neanche vi partecipa), non da alcuna spiegazione (e neanche tu, da Pack Leader) del perché siano stati sospesi tali eventi SOLO IN SICILIA,
- si vede gente che solitamente non partecipa a NESSUNA uscita domenicale organizzata tra amici e pensa solo a lucidarsi la moto...
Per questa ed altre innumerevoli ragioni... MEGGHIU ACCUSSI'!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen