salvo ma come dovrebbe essere più vicina hai motociclisti.. ... vorrei sapere cosa fanno le altre concessionarie in più.. e parlo delle concessionarie... come negozio vendita e assistenza...
salvo la concessionaria ha fatto tantissinmo e non si parla di 3 anni di attività credimi ... è chiaro che se organizzi eventi ufficiali... hanno una impostazione e si suddividono in base alle potenziali adesioni... quindi più in primavera... per abitudine venivano stabiliti numero 3 eventi per richiamare il numero di cilindri...e quindi a maggio giugno e settembre i mesi più belli per uscire...
chiaramente le uscite si fanno e non sono publicizzate... come piotrebbe accadere.. tra amici... nel senso che chiaramente se 5 6 amici decidono di fare una passiata... si passano la voce... è chiaro che da quando triumph palermo ha dato il mandato a Andrea per la creazione di triumph sicilia cui sia stata una maggiore visibilità e fruibilità delle uscite...ciò non tioglie che mai sono stati posti nè limiti di moto fuori marchio.. cosa che sò fanno in altri raduni... nè di altro...credimi sono sempre stato a disposizione per organizzare con te e lo sai.. con massimiliano.. e con quanti altri avevano il piacere di farlo...ti ripeto... sono al massimo disponibile per organizzare con te quanto possa essere una piacevole uscita o una scaminiata per un cannolo..
è chiaro che come padre ..medico e motociclista non mi è ppossibile poter fare quello che chi non ha i miei impegni lavorativi e di famiglia che ho io... può per fortuna e dico per fortuna fare... cerco nelle mie possibilità di fare quanto possibile...e chiaramente essendo pack leader... tre uscite in tre mesi me le farei... e chiaramente non mi frega se si chiamano ts.. o battila a pesca ci siete voi e esco... sto bene con te e tanti altri i percorsi saranno sempre o quasi gli stessi.. ma chi se ne frega mi piace la compagnia e questo mi basta...noi che ci conosciamo da 30 anni e ci siamo sempre parlati con massima franchezza credimi...... uscire con te è sempre un piacere immenso.

....perche' oramai su certi argomenti è meglio metterci una pietra sopra)... leggi meglio sopra....ma oggi nessuno sa leggere bene...che avete?????