Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 236

Discussione: RAT in Sicilia?

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    salvo ma come dovrebbe essere più vicina hai motociclisti.. ... vorrei sapere cosa fanno le altre concessionarie in più.. e parlo delle concessionarie... come negozio vendita e assistenza...
    salvo la concessionaria ha fatto tantissinmo e non si parla di 3 anni di attività credimi ... è chiaro che se organizzi eventi ufficiali... hanno una impostazione e si suddividono in base alle potenziali adesioni... quindi più in primavera... per abitudine venivano stabiliti numero 3 eventi per richiamare il numero di cilindri...e quindi a maggio giugno e settembre i mesi più belli per uscire...
    chiaramente le uscite si fanno e non sono publicizzate... come piotrebbe accadere.. tra amici... nel senso che chiaramente se 5 6 amici decidono di fare una passiata... si passano la voce... è chiaro che da quando triumph palermo ha dato il mandato a Andrea per la creazione di triumph sicilia cui sia stata una maggiore visibilità e fruibilità delle uscite...ciò non tioglie che mai sono stati posti nè limiti di moto fuori marchio.. cosa che sò fanno in altri raduni... nè di altro...credimi sono sempre stato a disposizione per organizzare con te e lo sai.. con massimiliano.. e con quanti altri avevano il piacere di farlo...ti ripeto... sono al massimo disponibile per organizzare con te quanto possa essere una piacevole uscita o una scaminiata per un cannolo..
    è chiaro che come padre ..medico e motociclista non mi è ppossibile poter fare quello che chi non ha i miei impegni lavorativi e di famiglia che ho io... può per fortuna e dico per fortuna fare... cerco nelle mie possibilità di fare quanto possibile...e chiaramente essendo pack leader... tre uscite in tre mesi me le farei... e chiaramente non mi frega se si chiamano ts.. o battila a pesca ci siete voi e esco... sto bene con te e tanti altri i percorsi saranno sempre o quasi gli stessi.. ma chi se ne frega mi piace la compagnia e questo mi basta...noi che ci conosciamo da 30 anni e ci siamo sempre parlati con massima franchezza credimi...... uscire con te è sempre un piacere immenso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da babyspeed Visualizza Messaggio
    no... fallo...vorrei capire che problemi ci sono.........giuliana..................
    aggiungo allora anche la mia....con la concessionaria non ho nulla...giovanni e Massimo sono adorabili con tutti ( e continuano sempre ad arrivare iscrizioni su TS mandate da loro).... e credo che la colpa di molte di queste lamentele secondo il mio parere sia tua...perche' sei tu che ti occupi di tutto e non di certo loro....e secondo me tu non sai fare bene da "collante" tra la concessionaria ed il nostro gruppo.... infatti come dice Fabio...chi partecipa ai RAT poi casualmente sparisce.... tu stesso con noi non fai mai uscite (se non appunto quelle dei RAT)..... e tanto altro Ale... ma mi fermo qui'
    Ultima modifica di giulianaspeed; 31/03/2010 alle 18:36

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nothing4ever Visualizza Messaggio
    Se dico MEGGHIU ACCUSSI'è perché per fortuna in Sicilia gli eventi memorabili, composti da VERI motociclisti, li si organizzano con un paio di telefonate, senza metter quote per il pranzo e raggiungendo anche una cinquantina di persone... Sicuramente i RAT possono essere una chance in più per uscire in moto, ma diventano quasi insensati quando:
    - il 60% dei partecipanti non ha una triumph,
    - ci si perde per strada almeno 3/4 volte in una giornata,
    - la concessionaria se ne sbatte altamente dell'evento (e magari neanche vi partecipa), non da alcuna spiegazione (e neanche tu, da Pack Leader) del perché siano stati sospesi tali eventi SOLO IN SICILIA,
    - si vede gente che solitamente non partecipa a NESSUNA uscita domenicale organizzata tra amici e pensa solo a lucidarsi la moto...
    Per questa ed altre innumerevoli ragioni... MEGGHIU ACCUSSI'!
    Fabio.. spero di poterti parlare di persona presto.. è giusto... che ti si possa chiarire tutti i punti.. e credimi.. senza alcun rancore..
    megghiu accussì..come diceva qualcuno

ti invito giuliana a fare 4 chiacchere con massimo e giovanni allora... e io essere presente... sempre disponibile... quando vuoi venire...basta uno squillo..e andiamo insienme magari..

esco dall'ambulatorio e non potrò rispondere.. scusate..
    Ultima modifica di babyspeed; 31/03/2010 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Fabio.. spero di poterti parlare di persona presto.. è giusto... che ti si possa chiarire tutti i punti.. e credimi.. senza alcun rancore..
    megghiu accussì..come diceva qualcuno

ti invito giuliana a fare 4 chiacchere con massimo e giovanni allora... e io essere presente... sempre disponibile... quando vuoi venire...basta uno squillo..e andiamo insienme magari..

esco dall'ambulatorio e non potrò rispondere.. scusate..
    con loro????....e perche'?....io è solo con te che dovrei parlare (ma non è che ne abbia poi una gran voglia ....perche' oramai su certi argomenti è meglio metterci una pietra sopra)... leggi meglio sopra....ma oggi nessuno sa leggere bene...che avete?????
    Ultima modifica di giulianaspeed; 31/03/2010 alle 18:44

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    chiedo scusa a quanti mi cercavano e a cui non ho dato prontamente risposta... lo faccio subito... in ordine..
    allora i Rat sono solo temporaneamente sospesi ma con la concessionaria Palermo ci sono 4 uscite che bollono in pentola...mi dispiace leggere da persone come ... Nothing.. ancora ste battute... del tipo megghiu accussì... credimi non ti ho mai pregato di partecipare ad eventi a cui non volessi partecipare... eri libero di farlo o meno, e se lo hai fatto potevo solo esserne felice...ciao Giuliana...se hai un problema con l'organizzazione degli eventi Rat.. ben disposto a sentirti.. senza fare battutine.. che credimi...lasciano il tempo che trovano...Mrfrouling.. attassate?...ahahahahahahahahah...dai... fino all'ultima uscita c'è chi ha dovuto rinunciare per cause a lui non imputabili ma al mezzo...
    salvo...sò perfettamente che non c'è bisogno di ufficializzare una passeggiata... le uscite Rat. erano e sono uscite che hanno la valenza di riunire le persone che si credono giustamente o in errore facenti parte del RAT nulla più nulla meno sai quanto io abbia a cuore te e penso che .. " non ci sarebbe neanche dove metterle..." mi spiace sentirlo da te...per quanto riguarda qualsiasi delucidazione....il mio recapito telefonico sulla lista dei pack leader italia la si trova come pack leader palermo..
    non visito molto il forum tcp... e chiedo scusa ancora a quanti magari avrebbero atteso delle risposte più pronte....
    guarda la mia era solo una battuta,nulla più...quello che conosco del mondo triumph lo devo ai ragazzi di triumphsicilia nè ai Rat ne tantomeno alla concessionaria,quindi per quanto mi riguarda non sento assolutamente l'esigenza dei Rat e di parteciparvi,ripeto,quello che è per me il mondo triumph in sicilia sono i ragazzi di triumphsicilia (compresi le sezioni CT e Sr)il resto è noia...
    se poi per qualche battuta nasce una polemica amen...

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma a te che cosa vuoi che movimenti che te ne stai sempre fermo a casa?????????????????? e che quella moto la prendi solo per lucidarla????.......ovviamente Luchino scherzo.....
    Ma mia adorata sempre a rimproverarmi il fatto di usare poco la moto..sempre e sempre..ma lo sai che ho un milione di cose da fare nei week end, accompagno Emma e la vado a prendere a catania o messina 2 volte al mese, mi piace tanto far finta di pescare, appena salgo in barca mi viene sonnolenza, quindi tempo permettendo uso la barca. Insomma...ognuno ha tante cose da fare e persone a cui dar conto. Ad ogni modo ogni giorno della settimana uso la mia moto anche quando piove e poi la lucido per renderle "il piacere" che lei giornalmente mi dona...a me non piace vederla "lercia" come la tengono altri, "a me"...ripeto "a me"...tenera adesso ti saluto finisco di mettere gli elastici nuovi al mio flipper...lo sai che scherzo anche io...lo sai
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Moto
    giuliana siccome parli senza cognizione di causa... ripeto... chiedi direttamente a giovanni il perchè... io potrei dirti una bugia.. così ti farai una idea più chiara di persona ... e poi allora si che avrai cognizione di causa per dire o non dire ciò che hai affermato...comunque
    la domanda fatta dal primo utente del quale per cause imputabili alla mia aterosclerosi non ricordo il nome... e non me ne voglia..ahahahahahah... spero sia stata esaudita... con il contorno..certo di un pò di colore... ciao alla prossima...

TCP Rider L'avatar di speederman3
    Moto
    Speed Triple 955ì
    Se avessi saputo quanto amore c'è nei confronti degli eventi RAT e dei Pack Leader non avrei mai chiesto informazioni qui. Scusatemi, la prossima volta chiederò direttamente alle concessionarie.

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da speederman3 Visualizza Messaggio
    Se avessi saputo quanto amore c'è nei confronti degli eventi RAT e dei Pack Leader non avrei mai chiesto informazioni qui. Scusatemi, la prossima volta chiederò direttamente alle concessionarie.
    qui non c'è nulla di personale, solo un confronto di idee,
    e per il pack leader ci può essere solo rispetto,
    perchè poco o tanto, giusto o sbagliato, qualcosa si impegna a farla.

Chi ha la polemica nel sangue non cambia mai,
    prova direttamente alla concessionaria di taormina,
    magari da quella riesci a non farti cacciare (visto che non esiste).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da totino Visualizza Messaggio
    qui non c'è nulla di personale, solo un confronto di idee,
    e per il pack leader ci può essere solo rispetto,
    perchè poco o tanto, giusto o sbagliato, qualcosa si impegna a farla.
    Salvo...

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima