Originariamente Scritto da
kerchak
Totino mi fa morire

Ma a parte cio', vorrei dire la mia.
Non so i motivi che spingono le concessionarie di Palermo e Catania a non essere piu' dinamiche e proattive.
La logica mi suggerisce che dovrebbero esserlo, non dico per passione ma almeno per natura economica...questo e' puro marketing.
Non conoscendo pero' tutte le dinamiche e i retroscena che eistono all'interno di una concessionaria o nel mondo Triumph Italia, non mi sento di esprimere un giudizio.
Per il discorso Rat Pack Leader,lo stesso titolo dice gia' tutto....
Wikipedia recita: Leader, persona di riferimento o al comando di un movimento o di un gruppo.
Il Rat Pack Leader secondo me non puo' limitarsi solo agli eventi ufficiali...non credo che sia questo il vero spirito che caratterizza questa figura.
Chiunque potrebbe aprire google maps, scegliere un percorso, farsi un giro di perlustrazione, scegliere un locale e stabilire la data.Mi sembra alquanto riduttivo.
Attenzione, tecnicamente basterebbe ma non e' questo che la gente vuole, non e' cosi' che si guadagna la stima, non e' cosi' che si diventa un leader, non e' cosi' che la gente rimane soddisfatta e da quel che leggo, di insoddisfazione ce n'e' tanta.
E le critiche non provengono da persone che pretendono senza dare, che vogliono la tavola servita.
E' tutta gente che si impegna per organizzare eventi.
Se per vari impegni non e’ possibile partecipare anche agli eventi non RAT o essere presente sul forum in modo costante, credo che sia veramente difficile creare quel punto di riferimento che un leader dovrebbe rappresentare.
Ovviamente tutto cio’ e’ un mio personalissimo punto di vista