Tirando giusto un paio di conclusioni..
Premetto che non ho nulla contro le conce che fanno semplicemente il loro lavoro di vendere moto.
Direi: In sicilia le conce Triumph sono 2, i gruppi autonomi legati al brand sono 3 diciamo.. ma magari ne esistono altri ..insomma centinaia di "appassionati".
Mi chiedo..(senza polemica) ma l'utilità reale di questa figura "professionale" qual'è?.
l'identità di questa figura aggregatrice che deriva dalla casa madre padrona qual'è?, sicuramente ci sarà, ma così non si nota, forse quando i manager di questi punti vendita realizzeranno che intorno e non dentro la conce esiste un movimento che va aldilà di una "aziendale" aggregazione intorno ad un contratto di aquisto potremo legarci e fare tanto.
Non si chiede la partecipazione attiva in maniera costante o di seguire tutti gli eventi o ancor meno di finanziare chissà quale giornata...
Lo possiamo dire che facciamo più pubblicità noi che tutte le conce del sud italia messe insieme???
e certo.. è ovvio, come si fa a non capirlo...
chiudendo: se il pacchio leader "collaborasse" in qualche maniera alla costruzione di un programma comune o già esistente e che non si limiti solo a fare un percorso e chiamare un ristorante sarebbe già un passo avanti per triumph sicily planetLo dico alle concessionarie..
ah se ce l'avevo io sto negozietto...![]()

Lo dico alle concessionarie..