e se mi iscrivessi al forum della z750 e facessi un paragone con la street?x vedere ke dicono loro
![]()
almenno avremmo dei giudizi più obbiettivi x la gente indecisa su queste 2 moto
![]()
e se mi iscrivessi al forum della z750 e facessi un paragone con la street?x vedere ke dicono loro
![]()
almenno avremmo dei giudizi più obbiettivi x la gente indecisa su queste 2 moto
![]()
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

mi sembra una buona idea.
attendo con ansia!
...chissà cosa ne esce![]()
Ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino. Mi sembra che ormai la questione in senso assoluto sia stata risolta da tempo, visto che riviste e siti web che promuovono la Street come regina della categoria ormai non si contano nemmeno più. La Z dalla sua ha una estetica piacevole ed un prezzo molto più vantaggioso.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Molto interessante! Il forum della zeta e' veramente molto bello! Anche io voglio le foto nella firma!!!

Fatti un giro in Street piuttosto và![]()