mia moglie dovrebbe partorire il 3 aprile (sabato), e quindi con lei, nisba.
Andare a mignotte mi e' sempre suonato tristissimo, iniziare in questo periodo mi pare ancor piu' disdicevole...........
no, gnocca no
Andare a mignotte mi e' sempre suonato tristissimo, iniziare in questo periodo mi pare ancor piu' disdicevole...........
no, gnocca no
ore?
Ultima modifica di giorgiorox; 30/03/2010 alle 12:53Motivo: UnionePost automatica
non essendo un cesareo programmato, l'ora non la so..........sabato e' il giorno previsto.........ovviamente in questi casi di certo c'e' poco.........ma giorgio, mi aspettavo di dover spiegare questi dettagli a un merdazzurro, non a te
no, gnocca no
complimentoni!!!
Ultima modifica di trisha; 30/03/2010 alle 13:10Motivo: UnionePost automatica
non essendo un cesareo programmato, l'ora non la so..........sabato e' il giorno previsto.........ovviamente in questi casi di certo c'e' poco.........ma giorgio, mi aspettavo di dover spiegare questi dettagli a un merdazzurro, non a te
hai ragione... ma sai, non sono molto avvezzo.... del resto io ho partorito naturalmente....