Domenica ho comprato un notebook con su Windows 7...
A chi ha lo stesso S.O. chiedo pregi e difetti...non ho ancora avuto modo di testarlo![]()
Domenica ho comprato un notebook con su Windows 7...
A chi ha lo stesso S.O. chiedo pregi e difetti...non ho ancora avuto modo di testarlo![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
io h ancora xp e mi trovo una favola
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ci devi fare un po' l'abitudine ma per il resto tutto ok![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
praticamente è un miglioramento di vista
ancora lontani da linux però, alla fine è preferibile al pinguino solo per i giochi e ormai pochissime applicazioni
a differenza di vista, ad esempio, il registro si "sporca" molto meno, lo si nota soprattutto mantenendo inalterati i tempi di caricamento dell'OS ad accensione del pc anche dopo moltotempo.
migliore sfruttamento della ram in generale, visto che ora si appoggia pure sulla ram della gpu.
in parole povere, più reattivo di vista, ma nulla che ne valga l'upgrade a mio avviso (specialmente visto i costi)
PS: io uso vista moddato![]()
Ultima modifica di Geez; 30/03/2010 alle 11:39
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
TCP Rider
beh sarebbe in parole povere un vista ripulito da tutta la fuffa inutile che microsoft ci infila sempre dentro, rallentanto ed appensantendo l'intero OS
ora va che è una scheggia
ma un OS bisogna anche saperlo mantenere..evitate quindi come la morte programmi dannosi tipo norton e robaccia varia, avanti di defrag ecc ecc
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
TCP Rider
togliendo ancora in fase d'installazione (tramite programmi appositi) tutti i "servizi" incorporati nell'OS che sai che non userai mai e son inutili.
purtroppo, grazie a microsft, la lista di sta robaccia e decisamente lunga
dimmi tu se uno deve spendere 500 euri e poi avere un OS che va all 30% del suo potenziale
se potessi scegliere (problemi con internet), linux tutta la vita (+ piccola partizione con 7 64 x i giochi più recenti con DX10,10.1,11)
... non fate prima a comperare un Mac?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Ultima modifica di D74; 30/03/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica