Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Commemorazione Spadino

TCP Rider L'avatar di Tullio
    Moto
    Bonneville

Commemorazione Spadino

Ragazzi domenica c'e stato il raduno per la commemorazione in memoria di Spadino, bellissimo e commovente raduno , centinai e centinai di moto di tutti i tipi e di tutti i colori c'erano anche i nostri cugini francesi il ritrovo era proprio davanti all'entrata del tunul del monte bianco, peccato aver visto poca gente di noi, forse uno o due persone, peccato anche perche' era un raduno di motociclisti veri.

Tullio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    me l'hanno detto....
    peccato fossi altrove impegnato in cose più noiose, uff.

PS: Tullio non ti sei ancora aggiunto al gruppo del 17 aprile!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...17-aprile.html

Moto
    Bonneville
    Cea non mi sono aggiunto al gruppo del 17 Aprile perche quel giorno ho il volo per la spagna, avevo anche scritto se si poteva anticipare di una settimana poi visto che l'idea e stata la mia, ma nessuno mi ha cagato , vuol dire che qui non c'e un bello spirito cameratesco come , lo siamo noi vespisti.
    M non inporta anche se mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, vorra dire che se ne fara' un altro dai, non si puo modificare la data solo per me per un rompicoglioni! ahahahahahaha
    Vi auguro di divertivi perche il giro e molto bello da quanto ho letto, qui posti sono molto belli.

ciao Tullio

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Tullio Visualizza Messaggio
    Cea non mi sono aggiunto al gruppo del 17 Aprile perche quel giorno ho il volo per la spagna, avevo anche scritto se si poteva anticipare di una settimana poi visto che l'idea e stata la mia, ma nessuno mi ha cagato , vuol dire che qui non c'e un bello spirito cameratesco come , lo siamo noi vespisti.
    M non inporta anche se mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, vorra dire che se ne fara' un altro dai, non si puo modificare la data solo per me per un rompicoglioni! ahahahahahaha
    Vi auguro di divertivi perche il giro e molto bello da quanto ho letto, qui posti sono molto belli.

ciao Tullio
    Caro Tullio non capisco
    parli di cameratismo che non riscontri in questo Forum e Tu sei il primo a non aderire ad i nostri raduni o giretti che dir si voglia.
    Ti ho invitato via MP al nostro giro del 28 marzo e tu mi hai risposto che saresti andato al raduno si Spadino.
    Sei libero come tutti del resto di scegliere se aderire o no ad un raduno o ad un'altro;hai preferito la Val D'Aosta al lago di Como e nessuno te ne fa una colpa.
    Certo che se proponi di ritrovarci per un giro e poi decidi di andare da un'altra parte non puoi pretendere che gli altri poi ti tengano in considerazione
    Ti rammento L'anno scorso quando ti sei fatto vivo in questo Forum proponendo di trovarci e poi sei sparito per mesi.
    Domenica mi ha fatto piacere rivedere gli amici con cui ci siamo trovati lo scorso anno a scorazzare sui passi svizzeri,ma vedi l'amicizia,anche se epistolare va curata.
    Ciao
    Giancarlo

P.S.
    Inoltre leggo:
    Raduno di veri motociclisti ?????
    e noi chi siamo allora per te?
    Ultima modifica di giancarlo; 30/03/2010 alle 16:12
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Moto
    Bonneville
    Caro Amico Giancarlo
    domenica non sono venuto a fare il giretto con voi perche' avevo gia preso l'inpegno di andare in valle d'Aosta con due amici, mi sarebbe piaciuto venire con voi non pensare male.
    Poi il mio dire " veri motociclisti" non vuol dire che qui noi non lo siamo anzi non prenderla come una polemica non era mia intenzione polemizare oppure sminuire noi del forum, sia chiaro.
    Io ho fatto poi due proposte di incontro mi sembra, una quando sono venuto a trovarti , e eravamo in due, e mi ha fatto piacere conoscere Te e Vecchialenza, e l'altra quella di incontrarci per un giretto tutti noi bonnisti nel monferrato, io non avevo ancora messo nessuna date ne percorso perche' volevo vedere le adesioni, qualcuno mi ha anticipato( nulla da dire) mettendo data e percorso e devo dire che il percorso e molto bello e interessante, ma per me la data non va bene perche' devo partire per la Spagna come ho gia detto, e chiedevo solo se si poteva anticipare, ma visto che magari per accontentare me si scontentano altri che magari si sono gia organizati per quella data, non tutti sono pensionati come me che il mio tempo me lo posso gestire a mio piacimento,ma non fa niente dai, vorra dire che al mio ritorno dalla Spagne si vedra di organizare qualcosa d'altro.
    Giancarlo non ci conosciamo bene , io sono un provocatore e po un orso ( il mio nick su vespaonline non per niente e ORSO AHAHAHA)ma se inpariamo a conoscerci vedrai che non sono quello che magari ad inpressione sembro.

Adesso non scrivo piu anche perche io sono uno di poche parole , e non sai la fatica che sto facendo per scrivere queste quattro righe.

un abbraccio Tullio

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Tullio Visualizza Messaggio
    Caro Amico Giancarlo
    domenica non sono venuto a fare il giretto con voi perche' avevo gia preso l'inpegno di andare in valle d'Aosta con due amici, mi sarebbe piaciuto venire con voi non pensare male.
    Poi il mio dire " veri motociclisti" non vuol dire che qui noi non lo siamo anzi non prenderla come una polemica non era mia intenzione polemizare oppure sminuire noi del forum, sia chiaro.
    Io ho fatto poi due proposte di incontro mi sembra, una quando sono venuto a trovarti , e eravamo in due, e mi ha fatto piacere conoscere Te e Vecchialenza, e l'altra quella di incontrarci per un giretto tutti noi bonnisti nel monferrato, io non avevo ancora messo nessuna date ne percorso perche' volevo vedere le adesioni, qualcuno mi ha anticipato( nulla da dire) mettendo data e percorso e devo dire che il percorso e molto bello e interessante, ma per me la data non va bene perche' devo partire per la Spagna come ho gia detto, e chiedevo solo se si poteva anticipare, ma visto che magari per accontentare me si scontentano altri che magari si sono gia organizati per quella data, non tutti sono pensionati come me che il mio tempo me lo posso gestire a mio piacimento,ma non fa niente dai, vorra dire che al mio ritorno dalla Spagne si vedra di organizare qualcosa d'altro.
    Giancarlo non ci conosciamo bene , io sono un provocatore e po un orso ( il mio nick su vespaonline non per niente e ORSO AHAHAHA)ma se inpariamo a conoscerci vedrai che non sono quello che magari ad inpressione sembro.

Adesso non scrivo piu anche perche io sono uno di poche parole , e non sai la fatica che sto facendo per scrivere queste quattro righe.

un abbraccio Tullio
    .......da me il caffè è sempre pronto
    ciao
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    storie già viste