Esistono e come!!
Anche secondo me la politica dovrebbe fondarsi sul confronto, ma quando si aspetta il voto x dimostrare la bontà delle proprie posizioni e la negatività di quelle avverse, non si può più far finta di non aver detto nulla
Penso poi a come il PD avrebbe voluto silurare Vendola, o come ha schifato la candidatrura di Grillo... spettacolo![]()
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
ma quale Roma?
quella di secoli e secoli di civiltà, la città eterna o quella ladrona da cui è bene dividersi costi quel che costi?
tornando on topic:
mi stanno bene tutti i risultati (o cmq non ho elementi per giudicare sbagliata la scelta degli elettori) ad esclusione di Puglia (ma come si fa a rivotare chi ha messo come assessore alla sanità un corruttore in odore di mafia?), Piemonte (Cota è inquitante proprio, avrei preferito di gran lunga la Bresso) e Lazio (ma come si fa? boh)
contento per la Campania (con quello che ha combinato la sinistra finalmente un voto che "giudica" l'operato e non una presa di posizione "a prescindere").
quoto poi Bikerneofita, quanto è vero quel che ha scritto.![]()
Ultima modifica di Acme; 30/03/2010 alle 13:59
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Acme; 30/03/2010 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"