l'ultime norton che correvano nella superbike inglese e al tourist trophy erano wankel
come sapete il rotore wankel ha un modo piu' complesso di calcolare la cilindrata cmq dovrebbe corrispondere al doppio e piu' di un motore "normale"
l'ultime norton che correvano nella superbike inglese e al tourist trophy erano wankel
come sapete il rotore wankel ha un modo piu' complesso di calcolare la cilindrata cmq dovrebbe corrispondere al doppio e piu' di un motore "normale"
ah ma ha il motore rotativo? che figata! in effetti si chiama "rotary racer"
in questo caso cambia tutto perchè il motore wankel a parità di cilindrata sviluppa più potenza dei motori tradizionali!
davvero affascinante!!
l'ultime norton che correvano nella superbike inglese e al tourist trophy erano wankel
come sapete il rotore wankel ha un modo piu' complesso di calcolare la cilindrata cmq dovrebbe corrispondere al doppio e piu' di un motore "normale"
Se è cosi, allora è tutt'altra storia...cè pure na Mazda che monta un 1300 Wankel a pistoni triangolari mi sembra no...?!?Là cacciano mi sembra più di 100hp da un 1300cc... ..ma consuma un pokino...
Se è cosi, allora è tutt'altra storia...cè pure na Mazda che monta un 1300 Wankel a pistoni triangolari mi sembra no...?!?Là cacciano mi sembra più di 100hp da un 1300cc... ..ma consuma un pokino...
nono...veramente la RX8 fa più di 200cv...231cv per l'esattezza
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---