Ultima modifica di Millejager; 02/04/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
Si in effetti non mi posso lamentare...
Ne parlavamo in Agenzia delle differenze spropositate che ci sono in certe città di "Itaglia" come a Napoli.....
Con 1000 euro l'anno (poco più di quello che paghi tu solo per la Moto)..io ci assicuro la seconda moto ed una autovettura da 150 cv....
Mah!!

e pensare che io con 540 €, sospendibile, furto incendio x 6900 euro..pensavo di aver fatto l'affare... :-((
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Come ho scritto, si tratta di una quotazione in convenzione aziendale (tra il gruppo assicurativo e l'azienda per cui lavoro).
Credo che lo sconto applicato sia circa del 30% sul listino.
Poi influirirà la zona geografica (meno a rischio), la buona Volontà dell' agente....Boh non so davvero spiegarmi queste enorme differenze..
Ciao a tutti, finalmente sto per coronare il mio sogno di adottare una speed, sto sbrigando le pratiche del passaggio di proprietà! Ora il problema vero è fare l'assicurazione, bastonata mortale alle mie già fragili finanze!
Sono qui per questo a chiedervi un aiuto...abito a Milano e ho 25 anni (sono nell'anno dei 26), con la Bersani entrerei in classe 11 che compagnia mi consigliate...la più conveniente per ora è la tiumph easy (ovviamente con relativa perdita della maturazione delle classi di merito) che mi chiede 646 euri!!!
Help...
Grazie mille
PS: Quando sarà tutto finito, presenterò la moto alla comunità, per il suo ingresso ufficiale.
Ciao ciao...![]()

26 anni, 9' classe (Bersani), e con la Milano pago 1000€ all'anno tondi tondi con possibilità di staccarla..
Ho trovato tante offerte peggiori, ma non una migliore...!
L'unica che offriva un po' meno era la triumph easy ma non mi dava possibilità di staccarla..
Per rispondere direttamente alla tua domanda, le offerte migliori le ho sempre ricevute da Milano e AXA ....

1000 euro alla faccia....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Grazie Manu per la risposta celere ma prova a farla con direct line che mi dava 770 euro ed era dopo quella della triumph la più "economica" se così si può dire! Cmq tante sotto i 1000 €, certo io parlo di RCA.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Scusa, se ti puo' essere utile ma non e' sospendibile.
Safewheels, si trovano a milano zona fiera, io pago 300 eur all anno. Rc,assistenza stradale e infortuni.
Non esiste classe di merito se fai un incidente il premio sale per un solo anno di euro 50.00
Io l ho fatta e mi trovo benone!
Sent from iPhone using Tapatata😬
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/