mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
lo spessore dei politici attuali è pressochè nullo, hanno scoperto che si vive bene di politica ed ovviamente fanno di tutto per lasciare le cose come stanno.....
preferirei di molto una classe politica che dica le cose come stanno: abbiamo vinto, abbiamo perso.
riguardo alle elezioni appena trascorse: la sinistra ha perso, ridicolo dare la colpa a Grillo...... forse dovrebbero fare autocritica e chiedersi come mai una gran fetta di elettorato si è disamorata e preferisce i 5 stelle....
preferirei anche che lo stesso elettorato basasse la propria scelta politica sui programmi in modo critico che sulla scelta di campo puramente ideologico, anche perchè più c'è l'ideologia, più i politicanti di mestiere di marciano sopra.....
saranno frasi inutili ma alla fine gli astenuti vengono sempre trattati con quella sufficienza che si riserva a coloro che si ritengono inutili. Ci saranno anche coloro che hanno avuto la dissenteria ma un tasso così alto di astensione varrebbe la pena di tenerlo in debita considerazione. È arrogante pensare che chi non ha votato é un qualunquista e che gli schieramenti di oggi, volenti o dolenti, debbano comunque rappresentare tutti al punto da pretendere dal cittadino una preferenza. Saranno frasi inutili ma credimi, mai inutili quanto lo sono quei voti dati alla meno peggio.
ps: mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere quanti dei votanti che viaggiano da queste parti hanno votato con convinzione e, se non nella certezza assoluta, almeno con una certa sicurezza che il loro voto servirà a migliorare questa società.
Sai, sono quei tipici e classici pensieri inutili, quelli che pensano che se ieri avevi 100 persone che ti sostenevano e oggi ne hai 60, hai perso 40 sostenitori. Questo anche quando questi non hanno sostenuto nessun altro candidato e perciò non vengono considerati dai numeri delle percentuali. Ma si sa, sono pensieri inutili, tipici e classici. In questa democrazia, gli astenuti sono da considerarsi tutti, o quasi tutti, o dei lazzaroni, o con la dissenteria.![]()
Ultima modifica di natan; 31/03/2010 alle 06:38 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ti ha già spiegato Natan ma sarò ancor più terra a terra.
Se tu su 10 voti prendevi 6 e il tuo avversario prendeva 4 tu avevi il 60 % di voti. Un buon risultato che ti portava pure a dire di rappresentare la "maggioranza" della tua comunità di 10 persone. (magari siccome sei una persona equilibrata ti astieni dal dare dei cogl***i al resto dei 4 che poi tanto pochi non sono)
Ora tu prendi un solo voto, il tuo avversario nessuno, tutti gli altri si astengono dal votare.
avrai una percentuale fantastica del 100%
Non so se sarebbe il caso di festeggiare o di domandarsi del perché 9 persone comprese le 5 che ti avevano votato prima ora ti girino le spalle. Probabilmente se quel che ti interessa è solo rimanere attaccato alla sedia del potere stapperai una bottiglia...ma pur avendo l'autorità di governare al massimo potrai correttamente affermare di rappresentare quell'unico voto di quello che evidentemente è rimasto amico tuo...
milioni di elettori hanno voltato le spalle ai loro partiti. Nessun partito, nessuna coalizione può affermare di rappresentare la volontà della maggioranza degli Italiani. Lo dicono i numeri.
Ultima modifica di Richymbler; 31/03/2010 alle 07:07
L'unico intervento di moderazione auspicabile è quello in grado di selezionare l'apertura dei 3d. Con un occhio alla qualità e al rilievo della discussione. Chiudere topic che non contengono considerazioni, notizie, avvenimenti con rilevanza politica ma si aprono con intenzioni di buttarla a caciara senza nemmeno grande ironia.(vedi "voglio sbeffeggiare gli eterni perdenti") e accorparne altri come questo che poteva benissimo continuare in quello già aperto in precedenza. A vista risulterebbero di meno.
Cancellare ogni intervento che come unica considerazione affermi "basta politica sul forum".
Ultima modifica di Richymbler; 31/03/2010 alle 07:46