Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: SOLITO SIPARIETTO/FARSA POST-ELETTORALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Anch'io non condivido, non voglio una censura a priori. Dato che ho fiducia nelle persone, mi piacerebbe che si potesse discutere di politica, senza fare polemica, affidandosi al buon gusto ed all'intelligenza.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Anch'io non condivido, non voglio una censura a priori. Dato che ho fiducia nelle persone, mi piacerebbe che si potesse discutere di politica, senza fare polemica, affidandosi al buon gusto ed all'intelligenza.
    Allora se uno apre un 3d politico scrivendo che ha voglia di "sbeffeggiare gli altri" sai già che parti senza intelligenza.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Allora se uno apre un 3d politico scrivendo che ha voglia di "sbeffeggiare gli altri" sai già che parti senza intelligenza.
    Mi sembra evidente

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Sto diventando troppo democratico
    Non ho mai pensato che tu non lo fossi. Piuttosto io lo sono sempre di meno...

Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Dico una stupidata, forse sarebbe stato, quanto meno, meno "fallace" far esprimere sulle staminali solo le professionalità legate al mondo medico e della ricerca biologica, che si suppone di base che siano più informate sull'argomento che non un fabbro o un pubblicitario...

Mia opinione eh...
    La repubblica dei dotti e dei sapienti... meglio lasciar perdere.
    Ultima modifica di Ipcress; 01/04/2010 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Secondo me il referendum lascia ad una massa ignorante il compito di legiferare su argomenti che invece andrebbero trattati con le pinze da persone molto competenti.

Vedi ad esempio nucleare, cellule staminale, ecc ecc...

E già vedo con orrore le brigate cielline esprimersi su aborto/pillola abortiva, eutanasia e altri temi etici del genere....

Il tutto potenziato dal fatto che il meccanismo legato al quorum rende la vita molto facile alla parte che non vuole cambiamenti..

Io sarei o per l'estirpazione del quorum, a fronte di un innalzamento delle soglie per richiedere il referendum (più firme ad esempio) o per l'abolizione dello strumento, e la creazione ex-novo di qualcosa di analogo ma più sofisticato.

Dico una stupidata, forse sarebbe stato, quanto meno, meno "fallace" far esprimere sulle staminali solo le professionalità legate al mondo medico e della ricerca biologica, che si suppone di base che siano più informate sull'argomento che non un fabbro o un pubblicitario...

Mia opinione eh...
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Secondo me il referendum lascia ad una massa ignorante il compito di legiferare su argomenti che invece andrebbero trattati con le pinze da persone molto competenti.

Vedi ad esempio nucleare, cellule staminale, ecc ecc...

E già vedo con orrore le brigate cielline esprimersi su aborto/pillola abortiva, eutanasia e altri temi etici del genere....

Il tutto potenziato dal fatto che il meccanismo legato al quorum rende la vita molto facile alla parte che non vuole cambiamenti..

Io sarei o per l'estirpazione del quorum, a fronte di un innalzamento delle soglie per richiedere il referendum (più firme ad esempio) o per l'abolizione dello strumento, e la creazione ex-novo di qualcosa di analogo ma più sofisticato.

Mia opinione eh...
    Io vivo in un paese dove di referendum se ne fanno più di quanto non si facciano figli. Come già dicevo, dopo un po' non se ne può più ma, attenzione, sono comunque uno stimolo alla riflessione e al dibattito al di fuori dai partiti. Ci sono temi (abbiamo visto con i minareti ma non solo) che possono mettere i nostri governanti in difficoltà nelle relazioni con altri paesi ma é anche vero che é spesso motivo di crescita. Come in tutte le cose c'é una facciata e l'altra e non sempre é facile stabilire quali debbano essere le priorità, ma la massa ignorante solitamente é quella che viene tenuta lontana dalle decisioni importanti, é la massa abituata o obbligata alla delega, poi, piano piano, l'ignoranza con la partecipazione si affievolisce sempre più ... é il buon senso che é più difficile da incrementare ...trovo!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Come da copione, assistiamo alla solita sequela di esternazioni da entrambi gli schieramenti, secondo i quali ognuno avrebbe vinto oppure non avrebbe perso...

Sempre più convinto della mia scelta di non appartenere a nessuno e di non concorrere ad alimentare stucchevoli teatrini
    Ti straquoto.....pure io caro Giorgio non appartengo a nessunno schieramento politico ma il voto lo do' a secondo delle situazioni,dei programmi e di chi si comporta bene o male....ma ultimamente ho visto un decadimento generale dela politica e se prima chi si faceva i cazzi suoi invece che quelli dell'italia erano pochi ora sono pochissime le persone che hanno ancora qualche ideale e che si prodigano per fare l'interesse del paese. Tutti pensano a coltivare il proprio orticello personale e cosi la nostra bellissima italia per la quale tante persone si sono sacrificate dando anche la vita ogni giorno che passa si assomiglia sempre di piu' ad una bolgia infernale in special modo per la classe piu' debole operai,impiegati,piccoli imprenditori.......e mi sa' che pure la nostra tanto decantata democrazia stia andando a ramengo......quando l'informazione viene imabavagliata o addirittura oscurata non e' un gran bel sintomo......ciao caro.
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Ti straquoto.....pure io caro Giorgio non appartengo a nessunno schieramento politico ma il voto lo do' a secondo delle situazioni,dei programmi e di chi si comporta bene o male....ma ultimamente ho visto un decadimento generale dela politica e se prima chi si faceva i cazzi suoi invece che quelli dell'italia erano pochi ora sono pochissime le persone che hanno ancora qualche ideale e che si prodigano per fare l'interesse del paese. Tutti pensano a coltivare il proprio orticello personale e cosi la nostra bellissima italia per la quale tante persone si sono sacrificate dando anche la vita ogni giorno che passa si assomiglia sempre di piu' ad una bolgia infernale in special modo per la classe piu' debole operai,impiegati,piccoli imprenditori.......e mi sa' che pure la nostra tanto decantata democrazia stia andando a ramengo......quando l'informazione viene imabavagliata o addirittura oscurata non e' un gran bel sintomo......ciao caro.
    ti preferisco rude al naturale come sei di solito,
    ma q8 la tua saggezza,
    grande colonnello

8. 01/04/2010, 09:46

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Se in Italia gente che prima faceva tutt'altro (ex magistrati, ex comici, ex veline, ex imprenditori etc) magari guadagnando anche bene, si butta in politica, significa che forse c'è da guadagnare di più a fare il politico che gli altri lavori, sta scomparendo la figura di chi entra in politica e si fa la gavetta, hanno successo nel loro campo professionale, hanno un minimo di notorietà, vengono canditati nonostante facessero tutt'altro nella vita, un po' come chi va al GF, che pensa di poter imparare un "mestiere" (il mestiere di stare in TV, sempre che si possa chiamare mestiere) da un giorno all'altro, grazie solo alla notorietà .
    Questo sicuramente ha abbassato il livello professionale del politico. Portandoci alla situazione attuale.
    forse sono proprio coloro che si buttano dal di fuori quelli che non vogliono guadagnarci niente ... lo si é visto con le ronde, tutti ad additare Moretti come se volesse entrare tra la casta e poi, é scomparso quando é stato il momento ... senza grande visibilità, politicamente dimenticato ... eppure c'é chi ha ereditato quei momenti e continuano a portare avanti certi valori, piacciano o meno.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    io penso che dovremmo proprio cambiare atteggiamento noi stessi.....

i siparietti tra ometti intenti ad accaparrarsi una pseudo vittoria in un paese alla deriva.....è disgustoso...

noi avvalliamo tutto ciò.....guardando...discutendo.....facendo audience.....

è un gatto che si morde la coda.....
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima