Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Pasqua in Toscana

TCP Rider L'avatar di Holancasbilenca
    Moto
    Speed 1050 arancio
    Innanzitutto Vi ringrazio tutti per la disponibilità e per le informazioni che mi avete dato...

ho dato un occhiata a google map seguendo le vostre indicazioni per capire cosa mi aspettava..

vi spiego il percorso che ne è venuto fuori:

Partenza da Imola, dritto a Forli, poi su, Predappio, Galeata, Santa Sofia e a salire verso la cima a Campigna, da qui si entra in terra Toscana, si scende verso Stia, Pratovecchio, Consuma fino ad arrivare nelle vicinanze di Pontassieve, da qui si va verso il basso (considerando la mappa) lungo la SS69 fino a Figline Valdarno e prendere direzione Greve in Chianti, Castellina in Chianti e ad arrivare a Poggibonsi (mi sembra da google maps che la strada sia ricca di curve e poi con tutti sti paesi che finisco in Chianti vuoi che non ci siano delle buone cantine da fare qualche pausa ??). Ecco da Poggibonsi (mi perdo un po con google maps) seguo il consiglio e si punta verso San Galgano, Roccastrada, Cinigiano, San Quirico d'orcia e Arrivo a Monte Pulciano.

Che ne dite ? non mi sembra male come percorso, dovrei modificare qualcosa come itinerario ??

Cmq per quelli che hanno dato la disponibilità per unirsi (vedi DOCG,JAPKILLER,SAMUEL.P, GIOVANNI P) come andate voi con questo percorso ? visto che tanto l'importante è girare e conoscere nuova gente e posso cambiare pure il percorso per raggiungervi meglio....massima disponibilità
    E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di viper
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black
    Citazione Originariamente Scritto da Holancasbilenca Visualizza Messaggio
    Innanzitutto Vi ringrazio tutti per la disponibilità e per le informazioni che mi avete dato...

ho dato un occhiata a google map seguendo le vostre indicazioni per capire cosa mi aspettava..

vi spiego il percorso che ne è venuto fuori:

Partenza da Imola, dritto a Forli, poi su, Predappio, Galeata, Santa Sofia e a salire verso la cima a Campigna, da qui si entra in terra Toscana, si scende verso Stia, Pratovecchio, Consuma fino ad arrivare nelle vicinanze di Pontassieve, da qui si va verso il basso (considerando la mappa) lungo la SS69 fino a Figline Valdarno e prendere direzione Greve in Chianti, Castellina in Chianti e ad arrivare a Poggibonsi (mi sembra da google maps che la strada sia ricca di curve e poi con tutti sti paesi che finisco in Chianti vuoi che non ci siano delle buone cantine da fare qualche pausa ??). Ecco da Poggibonsi (mi perdo un po con google maps) seguo il consiglio e si punta verso San Galgano, Roccastrada, Cinigiano, San Quirico d'orcia e Arrivo a Monte Pulciano.

Che ne dite ? non mi sembra male come percorso, dovrei modificare qualcosa come itinerario ??

Cmq per quelli che hanno dato la disponibilità per unirsi (vedi DOCG,JAPKILLER,SAMUEL.P, GIOVANNI P) come andate voi con questo percorso ? visto che tanto l'importante è girare e conoscere nuova gente e posso cambiare pure il percorso per raggiungervi meglio....massima disponibilità
    Quando arrici a castellina prendi direzione Siena cosi fai tutta la 222 e da Siena vai a San galgano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street
    allora san galgano e una bella strada andando da grosseto fino a san gargano,da ponggibonsi andasndoverso san gar non so comunque penso sia bella

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    da Campigna, Santa Sofia FC a Montepulciano SI - Google Maps
    guarda se il percorso ti piace .........ma se vai dalle parti del senese NON PUOI non farti la panoramica di asciano(è un pezzzo di strada di rara bellezza per il suo panorama, si chiama via lauretana e puoi farla in due sensi . Asciano verso Arbia e se invece vieni da siena da Arbia verso Asciano)
    ci sono mille e mille posti da vedere quà tipo bagno vignoni ,pienza ,montalcino,ecc........

ma tu quando sei quà perche io il pomeriggio di pasqua sono libero

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    da Campigna, Santa Sofia FC a Montepulciano SI - Google Maps
    guarda se il percorso ti piace .........ma se vai dalle parti del senese NON PUOI non farti la panoramica di asciano(è un pezzzo di strada di rara bellezza per il suo panorama, si chiama via lauretana e puoi farla in due sensi . Asciano verso Arbia e se invece vieni da siena da Arbia verso Asciano)
    ci sono mille e mille posti da vedere quà tipo bagno vignoni ,pienza ,montalcino,ecc........

ma tu quando sei quà perche io il pomeriggio di pasqua sono libero
    Ciccio tienti libero per lunedi di pasqua.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ciccio tienti libero per lunedi di pasqua.
    il lunedi ho un pranzo........ma subito dopo posso raggiungerti se sei in zona

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Se riescono a mettermi a posto la moto per sabato....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Se riescono a mettermi a posto la moto per sabato....
    ma che gli hai fatto alla moto scusa .
    a lo sò l'hai portata a montare il mono fg bruttto gay

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    L'itinerario non e' niente male!!!! Facci sapere le date....
    MTM Liberi da ogni imposizione

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street
    anche io il lunedi ho una cena ma appena smetto vi raggiungo. a volo o piegato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima