Innanzitutto Vi ringrazio tutti per la disponibilità e per le informazioni che mi avete dato...
ho dato un occhiata a google map seguendo le vostre indicazioni per capire cosa mi aspettava..
vi spiego il percorso che ne è venuto fuori:
Partenza da Imola, dritto a Forli, poi su, Predappio, Galeata, Santa Sofia e a salire verso la cima a Campigna, da qui si entra in terra Toscana, si scende verso Stia, Pratovecchio, Consuma fino ad arrivare nelle vicinanze di Pontassieve, da qui si va verso il basso (considerando la mappa) lungo la SS69 fino a Figline Valdarno e prendere direzione Greve in Chianti, Castellina in Chianti e ad arrivare a Poggibonsi (mi sembra da google maps che la strada sia ricca di curve e poi con tutti sti paesi che finisco in Chianti vuoi che non ci siano delle buone cantine da fare qualche pausa ??). Ecco da Poggibonsi (mi perdo un po con google maps) seguo il consiglio e si punta verso San Galgano, Roccastrada, Cinigiano, San Quirico d'orcia e Arrivo a Monte Pulciano.
Che ne dite ? non mi sembra male come percorso, dovrei modificare qualcosa come itinerario ??
Cmq per quelli che hanno dato la disponibilità per unirsi (vedi DOCG,JAPKILLER,SAMUEL.P, GIOVANNI P) come andate voi con questo percorso ? visto che tanto l'importante è girare e conoscere nuova gente e posso cambiare pure il percorso per raggiungervi meglio....massima disponibilità