MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Goldfinger 2.0

Noisy, una domanda a te che hai usato sia l'ace bar che i semimanubri: a livello di comodità (dato per assodato che sono entrambi scomodi...) con quale delle due soluzioni ti sei trovato meglio?
Io monto l'ace, ma sinceramente sto quasi pensando di rimontare lo sport bar: l'ace mi sta fracassando i polsi!!! dopo il giro di domenica con i grifoni non ero quasi più in grado di stringere la mano per tirare la frizione! fintanto ceh si tira mi non mi trovo male per niente, ma nei "trasferimenti" tutto il peso mi distrugge mani e polsi... sono ancora dolorante!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

credo che la posizione generale con i semimanubri sia un bel po' più comoda rispetto all'ace bar...con l'ace la posizione delle mani è qualche cm al di là della piastra di sterzo quindi sei costretto a stare più steso e a protendere le braccia di più
con i semi è tutto più naturale, almeno per me
riguardo a quello che dici sul giro di domenica tieni conto che con ace bar o con semimanubri se non sei sempre "ingrifato" fai molta più fatica a guidare piano

Goldfinger 2.0

Goldfinger 2.0

e poi ruotandolo diminuisce l'inclinazione, ma le estremità risultano un po' più chiuse... ed io preferisco un angolo più aperto...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Goldfinger 2.0