a questo punto:
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B r i g a t a
B o r b o n e




se proprio devo trovare un difetto a questi semimanubri...
secondo me sono poco inclinati,saranno 4° max 5°
ricordo che qualcuno tempo fa diceva che 10° d'inclinazione erano troppi
ormai abituato all'inclinazione dell'ace bar (circa 15°) passare ai semimanubri attuali,è come tornare allo sport bar (più o meno) solo un pò più basso..
non mi dispiacciono,anzi...
però ora devo ASSOLUTAMENTE rivedere la strumentazione,la mia ha dei cilindretti per rialzare la piastra che gli fanno evitare di toccare sul fanale,ma,in posizione "normale" restano dietro i risers,ora spuntano un pò troppo,rialzando lo strumento in modo innaturale secondo me...
per mantenere questa strumentazione dovrei innanzitutto spostare il regolatore di tensione al posto del clacson e riposizionare lo stesso,abbassare il fanale ed eliminare i cilindretti che rialzano la piastra strumentazione..
oppure cambiare strumentazione,che è quello che sto per fare![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
simmmmmmmiaaaaaaaaaarrrrghhhhhh:
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B r i g a t a
B o r b o n e




Il semimanubrio logora chi non ce l'ha...![]()



come dicevo: inutile ammazzarsi con i semi manubri, tanto non cresce un cazzo!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE






Christian,quando hai tempo potresti postare una foto con vista laterale?
Grazie![]()


se ne deduce che l'introduzione semimanubri = cambio pedane con quelle arretrate, cambio piastra perche' quella coi fori fa schifo, cambio strumentazione poiche' troppo sporgente... che altro?
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fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai