Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: PADRI SEPARATI....CHI LI TUTELA?

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Argomentone da molle e pinze...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    BEL ARGOMENTO!!!!
    Anch' io avrei tante cose da raccontare.......
    purtroppo la magistratura (TUTTI COMUNISTI) pende solo da un lato:
    quello delle donne!!!
    le statistiche delle sentenze confermano quello che scrivi:i padri andrebbero tutelati maggiormente
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se non sia il caso di cominciare a pensare di offrire una tutela ed una pari opportunità anche ai padri separati....così come lo si è fatto giustamente a favore della madri separate....
    Un povero "papà" ha scoperto di essere sterile dopo che l’ex moglie lo aveva denunciato per il mancato versamento degli alimenti al figlio...
    ...Così un operaio vicentino di 50 anni ha messo alle strette l’ex coniuge, 40enne, scoprendo che il bimbo di cui andava orgoglioso non era suo...
    ....La donna gli ha confessato tra le lacrime che lo aveva tradito con suo fratello, e dal quel rapporto era nato il bambino. Venuta alla luce la vicenda - riferisce «Il Giornale di Vicenza» -, l’uomo è stato assolto dal tribunale con la formula che «il fatto non sussiste»....
    .....Nell’udienza conclusiva il pm ha sottolineato, tra l’altro, «il vergognoso accanimento» della 40enne nei riguardi dell’ex marito....
    L’operaio aveva saltato per alcuni mesi il versamento di 250 euro mensili per il ragazzino, dopo essere rimasto disoccupato....
    ...Ma lui non poteva essere il padre biologico del minore, come era stato accertato da un esame medico successivo, che aveva accertato la sua condizione di sterilità.
    Che brutta cosa...
    Lei e suo fratello da attaccare al muro!
    Vergognoso e ignobile oltre misura..
    Tempo fa ho sentito che un sondaggio rivelava che sono alte
    le probabilità che innumerevoli figli abbiano un padre diverso
    dal coniuge ufficiale..un consiglio..fate fare il test di paternità..
    Ultima modifica di black panther; 31/03/2010 alle 13:41
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    E' l'obiettivo che si prefiggono i padri separati.
    Un obiettivo nient'affato facile da raggiungere.
    In un paese di mammoni..i padri sono spesso davvero negletti.
    Hai fatto bene a mettere 'sto post, è un dramma silenzioso cui non si presta mai attenzione, eppure sono tanti i padri vessati.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Nella maggiorparte dei casi i padri separati sono quelli che pagano di più, in tutti i sensi.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Allora quando qualcuno dice che i figli sono delle mamme non è proprio sbagliato.

P.s la storiella dell'Uomo che non si sa scegliere la donna è ridicola, mi spiace ma non l'accetto (escluso alcuni casi che poi sono in egual misura nel senso opposto)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ti quoto in parte, perché se una donna, per fare la mamma e la casalinga, lascia gli studi o il proprio lavoro, é giusto che poi venga ripagata e per questo. Il problema é quando é l'uomo a farlo, o l'uomo a sobbarcarsi le spese e gli sforzi perché la moglie possa continuare la propria formazione per potersi realizzare anche economicamente. In questi casi la parità vorrebbe che, nel primo caso fosse la donna a dare gli alimenti all'uomo, nel secondo che ognuno faccia per se.
    mia mamma quando rimase in cinta di me rinunciò a brillanti studi in legge, lasciò che mio padre si finisse gli studi con molta calma, mentre lei andava al mercato ortofrutticolo della sua città la mattina alle 5 a tenere la contabilità dei banchi di frutta e verdura... ora è direttore della ragioneria dello stato per la provincia di spezia. E' il mio mito e il mio eroe!!!!!!e quando si è separata ha dimostrato ancora di più le palle.e quando ero alle superiori era sempre coi suoi soldi che mi mandava all'estero a studiare. se parlo 4 lingue lo devo a lei... spero in qualche modo di aver 'ripagato' tutti i suoi sforzi.. di donne così non ce ne sono tante purtroppo!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    mia mamma quando rimase in cinta di me rinunciò a brillanti studi in legge, lasciò che mio padre si finisse gli studi con molta calma, mentre lei andava al mercato ortofrutticolo della sua città la mattina alle 5 a tenere la contabilità dei banchi di frutta e verdura... ora è direttore della ragioneria dello stato per la provincia di spezia. E' il mio mito e il mio eroe!!!!!!e quando si è separata ha dimostrato ancora di più le palle.e quando ero alle superiori era sempre coi suoi soldi che mi mandava all'estero a studiare. se parlo 4 lingue lo devo a lei... spero in qualche modo di aver 'ripagato' tutti i suoi sforzi.. di donne così non ce ne sono tante purtroppo!!
    Non era mia intenzione mettere in dubbio l'integrità di nessuno.
    Ho l'abitudine di non pensare a delle regole sociali e politiche sulla base di esperienze personali ... ma piuttosto sull'esigenza anche di persone meno fortunate di tua madre, perché lei ha avuto la fortuna di nascere con una forza interiore che non é da tutti ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Chi si loda s'imbroda lo so ma io ho fatto lo stesso facendo un bel salto all'indietro dopo quasi dieci anni di tenore di vita molto alto..la mia avvocatessa non ci voleva credere perchè pur senza figli avrei potuto benissimo cercare di mantenere quasi lo stesso tenore e al tempo c'era un giudice uomo che tutelava le donne all'inverosimile..mi sono rimboccata le maniche e ho fatto una fatica boia ma ora dopo qualche anno tutto ciò che ho me lo sto costruendo io con le mie mani..comunque devo dire che è vero che ci sono donne profondamente indegne di questo nome ma spesso in situazione di crisi gli uomini sono i meno coraggiosi, si adattano pur di non sconvolgere la loro vita...noi donne quando è basta è basta a costo di buttarsi nel burrone..ecco il ricordo mio di quel periodo è il trovarsi sull'orlo di un burrone e il lanciarsi nel vuoto...il bello è che la rete non la vedi ma appare all'improvviso un secondo prima dell'impatto con il suolo..
    ecco tu per esempio sei una da stimare.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up il Tribunale dei minori

come da titolo.

Aggiungo inoltre che da quando è stato introdotto l' AFFIDO CONDIVISO, il padre è ancora più tutelato.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima