me lo ricordo il consiglio che mi hai dato ma volevo double check ...e mi son chiesta....2 adesivi uno sopra l'altro non si fa tanto spessore? .... cmq ... ho capito...oggi non è aria.......sapete cosa faccio???....
me ne vado .... mi son presa 1 ora di permesso e vado....A FARMI UN GIRO IN MOTOOOO!!....
ghihihihih...buon lavoro a tuttiiiiiii!!!!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
penso lo abbiano gia bannato
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
A me piacerebbe grigia, con il trelaio rosso e farei sabbiare o pallinare le parti cromo![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
quante scuse per spippolare.......................
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Mi sono già espresso sulla scrambler di Sam, arrivando a dire che per me è la più bella (forse l'unica cosa da eliminare sono le cromature); sarà che negli anni '70 avevo un Beta da regolarità degli stessi colori, compreso il telaio rosso, e mi ricorda bei momenti.
Comunque, caro Sam, mi ricordi quel mio amico di gioventù che aveva i migliori addominali del gruppo e quando si andava al mare non faceva che lamentarsi che aveva la pancetta, solo per sentirsi dire che non era vero.
Spero proprio che tu stia scherzando quando dici che la vuoi rifare da capo.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html