Sam, adesso che arrivano le belle giornate passa meno tempo ad ammirarla e a farti seghe mentali (a me piace come l'hai fatta) e montala!!!
![]()
Sam, adesso che arrivano le belle giornate passa meno tempo ad ammirarla e a farti seghe mentali (a me piace come l'hai fatta) e montala!!!
![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Sei un mito !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Io ti capisco Sam!
Si chiama "sindrome di Penelope" e consiste nel modificare continuamente l'oggetto dei propri desideri. E quando si crede di aver raggiunto l'obiettivo ci si accorge che qualcosa non và. E si ricomincia.
Ne è affetta mia moglie e io a volte la subisco.
Al punto di non sapere più chi sono.

La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

No, quella che hai si chiama "sindrome di Paperon de' Paperoni" e colpisce i collezionisti.
Per avere la sindrome di Penelope devi concentrare i tuoi sforzi su un unico fidanzato e trasformarlo continuamente affichè alla fine lui non si ricordi più completamente com'era.
....questa è bellissima.....si chiama così anche se frequento solo poracci??
mmm...no allora la sindrome di Penelope non fa per me....non mi piace trasformare le persone..
ti vendo la mia hornet?? mi voglio comperare la fazer![]()
Ultima modifica di Bikerneofita; 31/03/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca