No, quella che hai si chiama "sindrome di Paperon de' Paperoni" e colpisce i collezionisti.
Per avere la sindrome di Penelope devi concentrare i tuoi sforzi su un unico fidanzato e trasformarlo continuamente affichè alla fine lui non si ricordi più completamente com'era.

ciao Sam, il bello(ed a volte il tragico) della vita è non esser mai pienamente soddisfatti ed avere voglia (e tempo) per apportare modifiche , tutto ciò in generale ! ma entrando nel particolar/2.0 , momentaneamente io cambierei solo l'adesivo sui fianchetti , una bella scritta fanticscrambler ed il colore rosso del telaio non sembrerà più tanto "stonato"
bye
ps comunque puoi sempre cercarne un altra incidentata e ricominciare a sminchiarTi il tempo libero anzichè andare in moto , peccato sia finalmente primavera![]()

Lasciala così e goditela.

Ma infatti... sicuramente non faro' nulla.
O quantomeno nulla di invasivo che mi obblighi a fermare la moto per piu' di qualche giorno FERIALE (posso fare ameno di usarla)
Con un po' di organizzazione dovrei riuscire a fare le modifiche 'spicciole' senza rimanere a piedi...
Cazzo mi serve una seconda moto![]()
....questa è bellissima.....si chiama così anche se frequento solo poracci??
mmm...no allora la sindrome di Penelope non fa per me....non mi piace trasformare le persone..
ti vendo la mia hornet?? mi voglio comperare la fazer![]()
Ultima modifica di Bikerneofita; 31/03/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

nooooo
mi sono perso il 3d più bello di questo inizio 2010!
porcogiuda Sam comincia a lavarla, mettergli sti cacchio di fianchetti laserati, mettergli dei carter in sintonia con il resto e poi guarda un po' bene che accorgimenti mancano.
Su due piedi direi specchi decenti, griglia faro, coperchi punterie, parafango posteriore Mecatwin con un fanale in linea con la moto....
Comunque a tua discolpa posso dire che tutti i grandi artisti sono scontenti delle proprie realizzazioni.....
.....però solo le checche si lagnano con gli amici![]()