Sam non fare cagate,non è la colorazione della moto a non andare,sono gli accosatmenti cromatici del motore che cozzano con il resto,d'altra parte quello c'era.
Il basamento nero si puo fare,i carter neri si possono mettere,il telaio lo puoi rifare nero,ma la carrozzeria è bella cosi.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Io l'unica cosa che farei sulla tua moto sarebbe mettere dei carter satinati. Per il resto è perfetta. Il motore all black non mi è mai piaciuto. Il telaio rosso è ok.
comincia a mettere i carter satinati...o spazzola quelli...e vedi che gia prende un altra faccia...anche i fregi ,prova a legarli in qualche modo, magari falli neri con scritta triumph e basta che risalta...via tutto il cromato!e ,secondo me,vedi che con l ignoranza aquista il tuo rispetto
![]()

secondo me l'unica cosa che può annoiare a lungo andare è il colore del telaio;spicca troppo...

Si, le cromature a questo punto vanno eliminate........... TUTTE.
Cheppalle, voglia zero, tempo ancor meno..........................................

dalle mi parti si dice " DATTI PACE!!"
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN

Comunque è vero, inizia con "piccoli" accorgimenti... carter neri, coperchio valvole (se si chiama così) nero, copricarbs neri, e magari anche il paracalore dello scarico nero.
Ah e copripignone nero del Vezza, quello "a raggiera" già mostrato da Noisy.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese