....questa è bellissima.....si chiama così anche se frequento solo poracci??
mmm...no allora la sindrome di Penelope non fa per me....non mi piace trasformare le persone..
ti vendo la mia hornet?? mi voglio comperare la fazer![]()
....questa è bellissima.....si chiama così anche se frequento solo poracci??
mmm...no allora la sindrome di Penelope non fa per me....non mi piace trasformare le persone..
ti vendo la mia hornet?? mi voglio comperare la fazer![]()
Ultima modifica di Bikerneofita; 31/03/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

nooooo
mi sono perso il 3d più bello di questo inizio 2010!
porcogiuda Sam comincia a lavarla, mettergli sti cacchio di fianchetti laserati, mettergli dei carter in sintonia con il resto e poi guarda un po' bene che accorgimenti mancano.
Su due piedi direi specchi decenti, griglia faro, coperchi punterie, parafango posteriore Mecatwin con un fanale in linea con la moto....
Comunque a tua discolpa posso dire che tutti i grandi artisti sono scontenti delle proprie realizzazioni.....
.....però solo le checche si lagnano con gli amici![]()

Lavata l'ho lavata, forse se la lasciavo sporca come mi hanno sugerito.........
Fianchetti laserati solo quando sara' finita
Griglia faro... AAARRRRGGGHHH!!! C'e' gia' la griglia modello "Cinghio", disegnata dal sottoscritto e fatta dall'artista (vero, mica caciottaro come me) Immobile
Parafango post no, mi piace il mio tagliato... non credo di cambiarlo
E mi lagno perche' non ho mica paura di fare outing![]()
pardon, la griglia non l'avevo vista nelle foto recenti.....potresti farla nera.
Il fatto che sia contento del parafango e del telaio rosso è già indice di qualcosa di positivo, così come degli scarichi nuovi, per me da paura.
Il manubrio nuovo lo hai già montato?
Il problema outing è dove lo si fà: in questa sezione è come dire di essere ebreo dal palco di un raduno nazista
però in fondo ci vogliamo bene...