dopo un'attent analisi, quotone tutto ciò che ha detto giorgiorox e pre-quoto quello che dirà
io voto per lui![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Rassegnatevi...non c'è nulla di rilevante.....Questa storia, poi, sta ormai veramente cadendo nel ridicolo.....anzi è proprio una vergogna il fatto che si stia tentando un vero e proprio ribaltamento della realtà che offende tutti noi, onesti interisti....Moratti.
...........era il periodo che io e la moa "banda" di vitelloni ....divisi tra donne, goliardie e calcio giocato e ......domenica pomeriggio a S. Siro (tipo i film Bar Sport etc...) se c'era Rognoni io ero felicissimo e litigavo con i miei amici che non avevano la mia "adorazione"........................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)