Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Era solo questione di tempo....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sono appena tornato dalla tazza, buongiorno...
avremo fatto anche telefonate al bergamo ed al pairetto, ma evidentemente i nostri orologi erano meno preziosi di quelli dati da moggi e figli
diciamo la verità, se l'inter precalciopoli ha rubato, vorrei capire cosa visto che gli scudetti si sono equamente condivisi juve e milan, ah la coppa italia dite??
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
manca il corpo del reato
ho rubato lo scudetto? quando? quando de santis non vede un gol regolare di cannavaro in parma juve (e cannavaro giocava a parma)?
oppure quando ronaldo vine steso da iuliano?
oppure in juve empoli stessa stagione gol mega dell'empoli mai visto dalla terna arbitrale?
abbiamo vinto una gara pagandola? e per poi vincere cosa? se c'era chi pagava di più..
comunque sinceramnte me ne frego, ormai il calcio è come la politica..spazzatura
però mi diverto a stuzzicare i gobbosi![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
tutte stronzate!!!!
Ultima modifica di Muttley; 31/03/2010 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
parti da un presupposto sbagliato, cioè che juve e milan abbiano rubato, ecco perchè non ti tornano i conti! se guardiamo invece alle questioni squisitamente tecniche solo l'inter con Ronaldo era davvero una squadra potenzialmente capace di vincere, e perse lo scudetto all'ultima giornata contro la Lazio, le altre erano piene solo di bidoni strapagati e mal guidati!
SE PURE L'INTER AVESSE RUBATO CIO' NON RENDEREBBE ONESTA LA RUBENTUS, LA VIOLA E IL BILAN PER QUELLO CHE HANNO FATTO! Fatte ovviamente le debite proporzioni tra queste squadre.
Non ci prendiamo in giro, la Rubentus rubava (da e per anni).
Il Milan rubava e ruba.
La Roma e la Lazio che dovrebbero essere fallite da anni sono state salvate a differenza di altre squadre.
Il Milan è stato aiutato da un decreto del governo
La Viola (costretta o meno) ha tenuto comportamenti illeciti e non sportivi
lo dico perché ho letto un sacco di commenti andare oltre il corretto concetto del "se hanno fatto ciò anche l'inter deve pagare come le altre" spingendosi a espressioni tipo "restituire gli scudetti vinti meritatamente sul campo"
d'accordo sul perseguire altri illeciti ma non a fare revisionismo sul passato...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
e' libero ora il bagno ??? avrei un'urgenza !
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC